Quote (DarkConfidant @ Nov 14 2012 12:32pm)
Please sthap pure te!
Troppa strategia! Sono una capra in sc2! La mia unica tattica è fare zealot rush se non funziona sono fottuto
E per il poco che ci capisco se fai un rush di zergling è ovvio che possono solo succedere 2 cose:
1) entri in base e vinci il game
2)
ti bloccano il rush, rimani indietro con la produzione, il tuo avversario fa delle unità fighe, tu no, tu perdiQuindi è normale che se non vinci nei primi 5 minuti poi perdi
Se ti espandi stai facendo un'altra strategia di gioco.
Anche a me interessa solo la campagna, il pvp ogni tanto ci gioco, ma 1vs1 poi mi ownano e mi incazzo!
Almeno se gioco in multiplayer 2vs2 o 3vs3 posso dare la colpa agli altri del mio gruppo
ma... ma... ma...
ma i koreani se gli blocchi anche gli ultralisc rush non restano indietro con la produzione

cazzo, mi piace la tua strategia, io ne utilizzavo un'altra, che mi piace chiamare "gfm" (goldfish memory)
prendo in esempio il vecchio EoN-mf, il quale nel topic di sc2 una volta mi quotò dicendo "ah si mi ricordo lol, avevamo fatto un duel game e mi avevi arato haha" (o qualcosa del genere, il senso era quello)
ora, il vecchio eon probabilmente non si ricordava che avevamo fatto un duel da 4 minuti e mezzo, io con terran e lui con toss (lui gioca toss)
il fatto è che mi aveva massacrato in 4 minuti con la tecnica + scialba esistente per i protoss aka cannon rush, quello che in genere funziona se dall'altra parte come sfidante hai una bambola gonfiabile
se giochi in party puoi scaricare sugli altri, se giochi da solo, dopo qualche tempo, puoi autoproclamarti vincitore anche se sei andato incontro ad una totale disfatta :cheers:
anzi, non devi neanche sbatterti ad "autoproclamarti", lo fanno già gli altri per te
This post was edited by Medioman on Nov 14 2012 12:15pm