Io mi sono visto tutte le puntate che sono uscite per ora,dalla prima alla terza serie e devo ammettere che è uno dei telefilm più belli secondo me.
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Nov 3 2012 07:34pm)
sottotitoli in italiano giusto??? non esiste una versione italiana?^^
http://italiafilm.tv/telefilm/11317-the-walking-dead-subita-streaming-megavideo.htmlQui ci sono tutte le puntate in italiano,mentre per la terza serie c'è sia in italiano che con i sottotitoli in italiano.