d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > The Walking Dead
12310Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Nov 3 2012 09:54am
mi sono appena visto stagione1-2 e le prime puntate della terza.. spettacolare!!! uno dei telefilm piu' belli che abbia mai visto! la cosa pallosa e' che esce una puntata alla settimana e quindi c'e' molta attesa :D qualcuno se le sparato?!

avete qualche altro telefilm bello da consigliarmi? oltre a lost e prison break che mi sto scaricando adesso!
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Nov 3 2012 10:05am
Bellissimo telefilm.

Vista la 1° serie, la seconda attende in DivX.
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Nov 3 2012 10:06am
gieb me link pliz
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 3 2012 10:50am
la seconda non dico sia malvagia.. ma alle volte si dilunga troppo su certe cose... La prima è proprio bella perchè è piena di adrenalina.. e succede tutto in pochi episodi.
La terza per ora mi sta piacendo.

ps: hai visto lo speciale che han fatto tra 1 e 2 serie? Si chiama mi pare "storia di uno zombie" o qualcosa del genere :)
Member
Posts: 8,495
Joined: Oct 30 2010
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 20%
Nov 3 2012 11:24am
tutti ne parlano bene e mi sa ke devo vederla assolutamente
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 3 2012 12:28pm
sono ancora in lutto dopo che hanno sospeso supercar
a confronto in baywatch non c'era figa



EDIT:
sono un lazy... postatemi unp o' la trama o di cosa parla dai

This post was edited by EoN-mf on Nov 3 2012 12:28pm
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Nov 3 2012 12:34pm
Quote (KennyTKs @ Nov 3 2012 03:54pm)
mi sono appena visto stagione1-2 e le prime puntate della terza.. spettacolare!!! uno dei telefilm piu' belli che abbia mai visto! la cosa pallosa e' che esce una puntata alla settimana e quindi c'e' molta attesa :D qualcuno se le sparato?!

avete qualche altro telefilm bello da consigliarmi? oltre a lost e prison break che mi sto scaricando adesso!


sottotitoli in italiano giusto??? non esiste una versione italiana?^^
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Nov 3 2012 01:19pm
Si io me lo guardo e sono all'ultima puntata uscita..bè per qualsiasi serie televisiva devi aspettare una settimana per vederne una puntata, funziona così anche per gli anime..se ti piace il genere del sovrannaturale (demoni,angeli,vampiri, ecc) ti consiglio Supernatural, fatto davvero bene..sono all'ottava stagione, circa 20 puntate da 40 minuti ciascuna..ti posto anche il link

http://telefilm-ita.blogspot.it/2010/07/supernatural.html


See you

L.
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 3 2012 01:21pm
Quote (EoN-mf @ Nov 3 2012 07:28pm)
sono ancora in lutto dopo che hanno sospeso supercar
a confronto in baywatch non c'era figa



EDIT:
sono un lazy... postatemi unp o' la trama o di cosa parla dai


apocalisse e zombie, per essere uno che non ama ste cose devo dire che è intrippante e fatta bene.
Member
Posts: 320
Joined: Feb 12 2012
Gold: 10.00
Nov 3 2012 01:42pm
Io mi sono visto tutte le puntate che sono uscite per ora,dalla prima alla terza serie e devo ammettere che è uno dei telefilm più belli secondo me.

Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Nov 3 2012 07:34pm)
sottotitoli in italiano giusto??? non esiste una versione italiana?^^


http://italiafilm.tv/telefilm/11317-the-walking-dead-subita-streaming-megavideo.html

Qui ci sono tutte le puntate in italiano,mentre per la terza serie c'è sia in italiano che con i sottotitoli in italiano.
Go Back To Italiano Topic List
12310Next
Add Reply New Topic New Poll