Quote (Dictator_Rul3Z @ Nov 2 2012 12:09am)
http://www.sonounitagliano.it/wp-content/uploads/2012/06/Solitudine.jpg
Questo credo sia il best
http://i50.tinypic.com/ot2oa0.jpg
Più che altro ti lamenti della Gazzetta dicendo che è schierata a favore di una o più squadre e ti leggi tuttosport che è palesemente super-mega-iper-pro juve? XD
No sense
Ah bene, allora alla fine lo hai letto... Mi fa piacere.
Comunque, ti voglio rispondere, intanto ti ho chiesto un articolo, completo.
Ma vedo che chiaccheri e basta.
Veniamo a noi.
Ho editato nello stesso momento che hai postato!!
Tuttosport é un giornale schierato verso la Juventus, ha sempre fatto uscire tutto ciò che riguardasse la giustizia sportiva, sempre in prima pagina. Assolutamente projuve e contro nessuno... Se per contro intendete che scrive le sentenza contro l'Inter, siete tutti bacati.
La Gazzetta, dal 2006, ha come azionista Moratti che ne ha comprato una quota. Da allora é Pro Inter, filo milanista, essendo un giornale di Milano é anche giusto e contro la Juventus, in modo spudorato.
Le indagini per lo scudetto del 2006 Auricchio le faceva sui titoli della gazzetta.
Hanno sempre sparato a zero con titoli giganteschi e nei loro articoli di concreto non c'é mai stato scritto un cazzo.
Quando palazzi, nel processo sportivo (in prescrizione) ha emesso la "sentenza"
Inter violazione art. 1 e 6 (serie B diretta) lo hanno messo a pagina 24 dopo la pubblicità di una compagnia aerea
Questa piccola "gaffe" a pagina 24 (ventiquattro) a Moratti non é andata giù, in un intervista a Telelombardia (non ricordo precisamente) ha dichiarato: "Non comprerò più la gazzetta e spero che gli interisti facciano lo stesso"
Ovviamente tutti in redazione hanno pensato di calmarsi e non aprire più bocca...
De Paola era a tuttosport fino al giugno scorso...
Nel 2006 era alla gazzetta e faceva la parte dell inquisitore, antijuventino al massimo, aveva anche un editoriale "pungente" contro la Juve
Poi passò a tuttosport e diventò uno juventino rancoroso, ha tirato fuori tutta la merda dell Inter scoperta dagli avvocati di Moggi.
Da giugno é al corriere dello sport e si é trasformato in un zemaniano DOC, nuovamente antijuve, non so se sai di cosa parlo, o se hai mai letto il corriere in questo periodo...
Quella é feccia...
Ora c'é Zapelloni. Minchia... Di male in peggio, informati su Zapelloni.
Non dico che la gazzetta é schierata e non mi va bene...
Dico solo che te non capisci un cazzo, nel tuo post hai confermato, non hai messo niente e probabilmente non hai mai letto un giornale sportivo in modo obiettivo...
No sense
This post was edited by loocla on Nov 1 2012 06:32pm