Quote (loocla @ Oct 22 2012 12:26am)
Quella ebete delle mia ragazza fá un sacco di beneficenza...
...con i miei soldi...
Ma dio canaccio, sono a guardare la domenica sportiva, per puro caso, perché mi fa cagare, ha mandato 2 sms a Rai 2 ad un associazione che stanno sponsorizzando...
Io: "Ma chi cazzo te l'ha detto?"
Lei "Eddai per 5 euro"
Che poi sono 4, ma vebbé
1 mese fá ha comprato tramite l'associazione di berry non uno, 5, cazzo, 5 mattoni per un ospedale in Somalia, perché ha visto il servizio in TV e gli é venuto il magone...
Andavo all Edilmarket, vicino casa, 5 cazzo di poroton me li regalano... 5 mattoni in Somalia 50 euro CanediDDIO
Appena c'é un sms da mandare lo manda, non l'ha mai fatto con il suo telefono, lo fa sempre con il mio, SEMPRE CON IL MIO DIO BESTIA.
Quando c'é telethon per più giorni, ogni giorno ne manda uno, la fabbrica del sorriso, fanculo tutti.
Sempre con il mio cazzo di telefono...
E tutte le volte: "Eddai per soli 2 euro" ma non lo dice così, dice: "Eddai per soli 2 eurooooooooo"
Non voglio fare un cazzo di beneficenza, la faró un giorno, quando sarò pronto... É così difficile da capire?
Discuss?
Quando torni a casa inverti le schede telefoniche dei vostri cellulari. Non appena capirà che in realtà sta spendendo lei la smetterà