Quote (Darkal @ 5 Oct 2012 19:53)
Fa così cool oggi fra i ragazzini andare contro le autorità! Così, senza motivo! Tanto per!
C'è una che sta dove lavoravo io che è negra (si, perché io non sono nè razzista ne discriminatore. Ritengo che il termine ''negro'' sia corretto, mentre ''di colore'' o ''nera'' sia veramente offensivo)
Beh, fatto sta che questa ragazza, grafica, ha fatto una serie di stronzate.
Uno dei supervisori la riprende per quello che ha fatto e lei risponde! ''Sei un razzista!''
Idem con patate, a pranzo con gli altri da un discorso esce fuori che il padre di uno dei redattori era un poliziotto. Il commento di questa ragazza? ''Ao, anvedi questo, se 'nfijo de na guardia!''
Sai cosa? Voi prevenuti, voi che andate contro corrente a prescindere, seguendo il branco mentre pensate di essere indipendenti e anticonformisti, mi fate senso e ribrezzo.
La corruzione, la mafia, gli abusi di potere, sono tutte cose estremamente sbagliate.
Ma se guardate il corpo di polizia secondo quello che dovrebbe essere e secondo quello che è per molti di quelli che ci lavorano, dovresti porgergli rispetto.
E invece no, fate di tutta l'erba un fascio, seguendo quello che qualche coglione dice davanti da un telefonino mentre prende per il culo un agente di polizia.
Proprio non sapete ragionare, ed è anche per gente come voi che il paese affonda.
parole sante