d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Per Quelli Che Guardano Real Time > Conoscete Questo Energumero?
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Sep 17 2012 10:20am
Ragazzi arrivo ora a casa, mi rilasso 10 minuti sul divano, accendo la tv, decido di mettere Real Rime, visto che se n'è parlato in questi giorni e molti di voi, me compreso lo guardano... Che ci sarà? Guardiamo se c'è il mio amico Alessandro Borghese che mi garba parecchio... INVECE NO... SEMPRE LEI...

Barbara Gulienetti con quel programma del cazzo chiamato paint your life...

Cos'è paint your life?
È una forma di art attack per adulti, si, avete capito bene, per adulti
La Gulienetti è una sorta di Muciaccia, ma più antipatica, meno televisiva e molto più idiota...
Si inizia sempre con un "andiamo al muro"
Dipinge il muro, sempre con colori e decorazioni diverse, con quei fottutissimi stencil
Ha sempre quella salopette macchiata e non si sporca mai, come cazzo farà io non lo so...
Proprio sabato e domenica ho imbiancato casa che tra un pochino ancora è pronta (ora mi ci sono rimesso) e la sera avevo la tinta anche su per il buco del culo...
Poi tra inconti con gli ospiti (che saluta sempre nello stesso modo: "Ciao -nome-" mai una volta gli fosse scappato "ciao alla prossima, ciao grazie, ciao grande") e ristrutturazione di mobili la puntata corre...
Non lo vedo neanche utile ristrutturare una credenza di 200 anni fa (molto probabilmente modello unico)...
Cioè, come cazzo pretendi che noi a casa sul divano dobbiamo pensare: "Figa quella credenza, la vorrei, ma prima devo trovare una credenza uguale" perchè cara Barbara in cantina quella cazzo di credenza non ce l'abbiamo...
Non è un programma per bambini, non fatelo passare per quello, usa tutti i giorni colla cianoacrilica, resina, seghe, una volta addirittura un flessibile, Cristo, proviamo ad immaginare un bambino con queste cose in mano...
Poi le sue forbici non sono mai con la punta arrotondata...
Le sue puntate finiscono con il "florist" un sudamericano, che secondo me la Barbara se lo vorrebbe anche ingroppare e oggi è finita con un tizio che con un Ape, di notte è andato dentro un cassonetto a recuperare una valigia, un vecchio frigorifero, 2 gomme, un passeggino giocattolo rosa ed uno specchio...
È arrivato a casa e si è costruito un beauty case con tanto di luce...
Immaginatevi voi stessi, con una 24 ore che aprite e vi sparaflescia addosso un fascio di luce tremendo, mentre vi specchiate e vi fate belli, mentre venerate gli scomparti del case addobbati con spazzolini e macchinette del caffè...
Cazzo costa 30 euro un bel beauty-case capiente e maneggevole, brutto pulcione

Aggiungo anche che, se lo becco lo guardo sempre, perché? Perchè secondo me soffro di una forma di autolesionismo, nel senso che, se sono incazzato e la guardo mi incazzo ancora di più, se sono sereno e felice, guardandola, mi incazzo...

Forse spero che, tra non molto, in una qualunque puntata, appena dice "andiamo al muro", si metta effettivamente al muro e quelli della produzione la lapidino in diretta...

La odio, è un personaggio scomodo
Fatela fuori

Edit: scusate l'ortografia e la punteggiatura, ma credetemi che sto bollendo dall incazzatura, è appena finita la puntata

This post was edited by loocla on Sep 17 2012 10:30am
Member
Gold: 4,420.32
Sep 17 2012 10:28am
Rage?

Member
Sep 17 2012 10:32am
Quote (AlPi @ Sep 17 2012 04:28pm)
Rage?

:fume:
PAINT
YOUR
ASS
BITCH

Member
Sep 17 2012 06:12pm
Scusate se insisto, ma oggi ce l'ho con lei e voglio condividere con il mondo la mia rage.
Ho voluto ampliare il discordo precedente per renderlo definitivo.

Chi di voi guarda Real Time?
Bene. Anche io, ma quando trovo questa voglio farmi del male e guardare il suo programma. Ve la presento, lei è Barbara Gulienetti, la cugina di Mc Gyver e conduce un programma su Real Time, appunto, chiamato Paint your life.
Paint your life è una sorta di Art Attack, ma per adulti, si, avete capito bene, per adulti.
Lei è la copia femminile di Mucciaccia mal riuscita, ma più antipatica, meno televisiva e decisamente più idiota.
Una volta dopo solletico i bambini guardavano Art Attack, e si giocava con matite, pennarelli, carta da lucido, das eccetera...
Questa con aria maligna maneggia tutti i giorni colla cianoacrilica, seghetti, seghe circolari, resina liquida, addirittura una volta ha preso in mano un flessibile e le sue forbici non sono mai con la punta arrotondata.
Immaginatevi un bambino con in mano un flessibile, intento a tagliare l'angolino di mattonella da applicare sulla sua scrivania. No. Non è possibile.
Io capisco benissimo la teoria del riciclo, ed in parte sono anche d'accordo, ma questo è veramente troppo, non penserei mai a fermarmi vicino ad un bidone dal lozzo a sognare quel cesso di scrana per rifoderarla e metterla a complemento per la mia Cameretta pop.
Ma non lo capisce che la credenza che sta per "rimodernare" con: carta vetrata, chiodi e martello, viti, rondelle e cacciavite, smalto e pennello, noi, seduti sul divano, non pensiamo di averla in cantina pronta per la trasformazione, anzi, se l'abbiamo di certo non è uguale alla sua e le sue 2 ante, per esempio, non possono essere le nostre, possiamo averne 3 ma oppure 1... Ristruttura oggetti antichi 200 anni, in disuso da decenni, non può pensare che noi stupiti, la guardiamo con stupore ed esclamiamo: "Figa la credenza, devo trovarne una uguale per metterla nella cucina in taverna".
Capisco la voglia di non buttar via niente e di rimodernare tutto, ma quando è troppo, è troppo... Va bene se dovete arredare la vostra camera in una casa con 8 studenti, ma ammettetelo, non appenderete mai un cesso colorato fucsia al muro come mensola e non farete mai una libreria con delle sedie, e non lo dico perchè farebbe schifo, ma perchè con tutto quello che avresti speso dal ferramenta ci potevi tranquillamente comprare 4 billy all'ikea e con tutta probabilità avresti ancora 8 sedie di legno.
In una puntata Barbara Gulienetti ha fatto una lampada con degli occhiali da sole. Ha detto di aver preso un paio di dozzine di occhiali vecchi che non usava più e ha smontato tutte le stanghette. Poi li ha appesi come salami al telaio di una lampada sventrata. MA SIAMO PAZZI?! Tu con degli occhiali vintage ci fai una lampada che a vederla anche Polyanna, con i suoi cristalli swarovsky, inizierebbe a girare la testa come Linda Blair, e con il tono sereno e pacato di chi sta sbacellando i piselli davanti a una replica del Tenente Colombo, ti vanti della riuscita della tua creazione?! Se non erano pezzi originali e gli occhiali non erano vintage, significa che il giorno prima avevi mandato un paio di stagisti al mercato a recuperare qualche pezzo kitch frugando nella bancarella della paccottiglie e allora griderò all’imbroglio!
Tavolini Luigi XIV verniciati con la tecnica della “paciugatura” con vernice acrilica e applicazione di stencil fatti con carta da parati, cassettiere anonime ricoperte di matite incollate…
Inizia sempre la puntata con un "andiamo al muro" e quando presenta i suoi ospiti li saluta sempre cosi: "Ciao -nome-".
Oh, mai una volta si fosse sbagliata a dire: "ciao alla prossima" o "ciao grande ci si vede"
Oggi, per esempio, ha costruito un beauty-case con una 24 ore e dentro con lo scotch ci ha appiccicato una luce di un vecchio frigorifero rotto... Immaginatevi voi, in treno che aprite una 24 ore e venite sparaflesciati da un fascio di luce di un frigorifero mentre vi specchiate e guardate con soddisfazione la vostra ultima creazione tutta in ordine con spazzolini e moka per il caffè...
Barbara, un beauty-case costa 30€, pulciona.

Il mio trisavolo recuperava roba trovata vicino ai bidoni dell’immondizia e costruiva i suoi castelli di “manacchi” che puntualmente facevano inorridire qualcuno, ma per lui nessuno ha mai creato un programma TV.

Barbara, io ti seguo sempre, tu ed il tuo programma di merda, ma ho notato che; quando sono incazzato e ti vedo, mi incazzo ancora di più, invece quando sono felice e sereno e ti guardo, improvvisamente m'incazzo, ma forte eh...
Member
Gold: 24,533.60
Sep 17 2012 06:56pm
mi fa troppo sesso quella donna
Member
Gold: 1,630.00
Sep 18 2012 12:55am
Si in effetti meglio vedersi Alessandro Borghese che ci insegna a cucinare.... certo diventare cuochi "famosi", presentare 2k trasmissioni, fare il critico culinario senza essere figli di Barbara Bouchet non deve essere altrettanto facile.
Member
Gold: 16.71
Sep 18 2012 01:03am
Io guardo solo pazzi per la spesa e kitchen nightmare il resto fa skifo :lol:

This post was edited by Evans on Sep 18 2012 01:04am
Member
Gold: 8,600.00
Sep 18 2012 01:33am
apprezzo l'impegno per il wall of text!

Member
Sep 18 2012 01:59am
Quote (ElCero @ Sep 18 2012 06:55am)
Si in effetti meglio vedersi Alessandro Borghese che ci insegna a cucinare.... certo diventare cuochi "famosi", presentare 2k trasmissioni, fare il critico culinario senza essere figli di Barbara Bouchet non deve essere altrettanto facile.

Grande Borghi, bello, bravo, simpatico, divertente, giocherellone e con una mamma bona come il pane. :love:
Go Back To Italiano Topic List
Add Reply New Topic New Poll