d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Stan Lee's Superhumans > Documentario
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 7,571.00
Sep 14 2012 02:17am
Ho visto la pubblicità in tv, lo danno stasera su DMAX ma nn potendolo vedere ho cercato su internet di che cosa si trattasse... Sembra figo! Sto guardando la prima puntata su youtube in lingua originale, se è tutto vero è bello.

Chi lo conosce?
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 14 2012 02:19am
Ormai essendo pezzente e non avendo sky Dmax è l'unico canale che guardo

Cmq alcuni sono carini altri sono cazzate oppure cose già viste su internet, tipo il negro che si arrampica o l'altro negro che spruzza acqua dalla bocca..
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Sep 14 2012 02:23am
io lo guardo costantemente su Sky... è davvero bello (alcuni superhumans sono i minchioni dei guinnes)
Member
Sep 14 2012 02:42am
Quote (Poncho @ Sep 14 2012 09:23am)
io lo guardo costantemente su Sky... è davvero bello (alcuni superhumans sono i minchioni dei guinnes)

beh suppongo sia anche normale.. uno se riesce a fare una cosa particolare cerca di farsi pagare per farla dal più grande numero di gente che possa farlo XD

Cmq il tipo della prima puntata con la pelle resistente è figo... ora sto al secondo caso della prima puntata..
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Sep 14 2012 02:53am
L'ho visto qualche volta su Sky ed e non ci trovo niente di supergormitico
Una volta uno dentro un recinto parlava con i lupi e faceva cose strane, anche io parlo con i maiali, ma non chiamo la TV <_<
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Sep 14 2012 02:56am
Quote (loocla @ 14 Sep 2012 10:53)
L'ho visto qualche volta su Sky ed e non ci trovo niente di supergormitico
Una volta uno dentro un recinto parlava con i lupi e faceva cose strane, anche io parlo con i maiali, ma non chiamo la TV <_<

bhe io ho visto cose tipo:
- un cinese che taglia con la katana un proiettile sparato con una pistola (fallo te :) )
- un tizio trattenere il respiro (senza preparazione) per 8 minuti e (con preparazione) 21 minuti
- un tizio scagliare una freccia con l'arco, colpire una pasticca di aspirina a 30 metri di distanza e fare anche centro
- un tizio con un problema genetico che non gli fa produrre acido lattico, può correre all'infinito senza stancarsi, anzi più pompa e più si sente fresco come una rosa (lo hanno fatto correre per 50km di fila, poi alla fine del servizio era più stanco quello che guidava la macchina che usavano per seguirlo, gli hanno detto "sali che ti riportiamo a casa" e lui ha risp "no dai, torno di corsa..." ed è ripartito... bah...
Member
Sep 14 2012 03:27am
Quote (Poncho @ Sep 14 2012 08:56am)
bhe io ho visto cose tipo:
- un cinese che taglia con la katana un proiettile sparato con una pistola (fallo te :) )
- un tizio trattenere il respiro (senza preparazione) per 8 minuti e (con preparazione) 21 minuti
- un tizio scagliare una freccia con l'arco, colpire una pasticca di aspirina a 30 metri di distanza e fare anche centro
- un tizio con un problema genetico che non gli fa produrre acido lattico, può correre all'infinito senza stancarsi, anzi più pompa e più si sente fresco come una rosa (lo hanno fatto correre per 50km di fila, poi alla fine del servizio era più stanco quello che guidava la macchina che usavano per seguirlo, gli hanno detto "sali che ti riportiamo a casa" e lui ha risp "no dai, torno di corsa..." ed è ripartito... bah...

- Tutti i giorni taglio proiettili sparati, ma li taglio in 3 parti uguali ofc (Chinese/10)
- Patrick Musimu è stato uno dei più grandi apneisti di sempre, lo faceva per lavoro, era uno sportivo ed ha migliorato il record di apnea statica di 30 secondi che apparteneva ad un italiano che aveva superato di 1 minuto il precedente record. Tra l'altro ho visto la puntata e l'hanno fatto passare per uno che faceva la guida subacquea, senza dire il vero lavoro che svolgeva, lo sportivo.
- Non ci vedo nulla di supereroico nel colpire un aspirina e far centro nel bersaglio a 30 metri di distanza, dopo aver visto le olimpiadi... Basta posizionare l'aspirina nella traiettoria che compie la freccia che và dall'arco al centro del bersaglio, con un pò di prove, diciamo un centinaio, le 2 andate a segno le hanno mandate in TV ed ecco che abbiamo robin hood...
- può correre all infinito :rolleyes: immagino anche abbia dei polmoni e un cuore d'amianto...

Nulla di eccezionale a parte lo yellowface che taglia un proiettile sparato in 2, tutte cose che si vedono allo show dei record, nulla di più...
Se bolt non fosse stato cosi famoso, lo facevano passare per flash?
È un programma carino, se lo becco magari ci butto un occhio, ma non sono doti uniche, sono solo doti rare...
Member
Sep 14 2012 04:04am
Quote (loocla @ Sep 14 2012 10:27am)
- Tutti i giorni taglio proiettili sparati, ma li taglio in 3 parti uguali ofc (Chinese/10)
- Patrick Musimu è stato uno dei più grandi apneisti di sempre, lo faceva per lavoro, era uno sportivo ed ha migliorato il record di apnea statica di 30 secondi che apparteneva ad un italiano che aveva superato di 1 minuto il precedente record. Tra l'altro ho visto la puntata e l'hanno fatto passare per uno che faceva la guida subacquea, senza dire il vero lavoro che svolgeva, lo sportivo.
- Non ci vedo nulla di supereroico nel colpire un aspirina e far  centro nel bersaglio a 30 metri di distanza, dopo aver visto le olimpiadi... Basta posizionare l'aspirina nella traiettoria che compie la freccia che và dall'arco al centro del bersaglio, con un pò di prove, diciamo un centinaio, le 2 andate a segno le hanno mandate in TV ed ecco che abbiamo robin hood...
- può correre all infinito :rolleyes: immagino anche abbia dei polmoni e un cuore d'amianto...

Nulla di eccezionale a parte lo yellowface che taglia un proiettile sparato in 2, tutte cose che si vedono allo show dei record, nulla di più...
Se bolt non fosse stato cosi famoso, lo facevano passare per flash?
È un programma carino, se lo becco magari ci butto un occhio, ma non sono doti uniche, sono solo doti rare...

facciamo un gioco.. :D Io pian piano dico le capacità ad ogni puntata che vedo e tu dai una tua spiegazione :D

Per ora ho visto:
puntata 1
-tizio indiano che si fa passare l'elettricità nel corpo, accendendo lampadine e facendo funzionare un frullatore. Con un misuratore di resistenza elettrica hanno visto che la resistenza della sua pelle è circa 10 volte quella dell'inviato
-un tizio americano che fa calcoli matematici complessi praticamente al secondo. Con una tac al cervello han fatto vedere che la parte del cervello che si pensi influisca sulla matematica funziona in modo anormale rispetto alla tac di altre persone
-tizio cieco che tramite lo schioccare della lingua individua le cose che ha davanti a se. Con la bicicletta riesce a superare ostacoli vari riconoscendo la loro presenza tramite questa capacità, che sarebbe la stessa che usano i pipistrelli, tramite l'eco di ritorno del suono.
-tizio con un fisico mediamente normale o poco muscoloso che riesce a piegare padelle e roba d'acciaio. Gli han misurato la forza con appaecchi e ha una capacità di generare forza "esplosiva" in modo molto maggiore rispetto a una persona normale. L'apparecchio utilizzato settato per atleti non è riuscito a calcolare la forza generata perchè andava oltre il settaggio per cui era programmata. Ha mantenuto una motocicletta che accelerava con una corda per 15 secondi.

puntata 2:
-Tizio che spara con la sua pistola (quelle a tamburo del western) estraendola dalla fondina, caricando col dito il tamburo (si chiama così) e sparando centrando il bersaglio mirando tenendo la pistola all'altezza della coscia, in 1 attimo praticamenre. Misurandola elettronicamente han detto che un cervello normale impiega circa 3 volte il tempo impiegato da lui per fare una serie di azioni del genere.
-Tizio con una temperatura della pelle adattabile al caldo, riesce a mantenere una temperatura "nella media" o comunque resistendo a lungo stando dentro una sauna.
-tizio monaco buddista che si fa spaccare le cose di legno addosso. Gli han misurato la forza del pugno ed è uscito che la forza prodotta dal pugno va oltre quella normale.
-tizio tuffatore che si butta dai trampolini da 33 piedi ed atterra in piscinette per bambini senza farsi un cazzo.
Member
Sep 14 2012 04:56am
Quote (evilsoldier @ Sep 14 2012 10:04am)
facciamo un gioco.. :D Io pian piano dico le capacità ad ogni puntata che vedo e tu dai una tua spiegazione :D

Per ora ho visto:
puntata 1
-tizio indiano che si fa passare l'elettricità nel corpo, accendendo lampadine e facendo funzionare un frullatore. Con un misuratore di resistenza elettrica hanno visto che la resistenza della sua pelle è circa 10 volte quella dell'inviato
-un tizio americano che fa calcoli matematici complessi praticamente al secondo. Con una tac al cervello han fatto vedere che la parte del cervello che si pensi influisca sulla matematica funziona in modo anormale rispetto alla tac di altre persone
-tizio cieco che tramite lo schioccare della lingua individua le cose che ha davanti a se. Con la bicicletta riesce a superare ostacoli vari riconoscendo la loro presenza tramite questa capacità, che sarebbe la stessa che usano i pipistrelli, tramite l'eco di ritorno del suono.
-tizio con un fisico mediamente normale o poco muscoloso che riesce a piegare padelle e roba d'acciaio. Gli han misurato la forza con appaecchi e ha una capacità di generare forza "esplosiva" in modo molto maggiore rispetto a una persona normale. L'apparecchio utilizzato settato per atleti non è riuscito a calcolare la forza generata perchè andava oltre il settaggio per cui era programmata. Ha mantenuto una motocicletta che accelerava con una corda per 15 secondi.

puntata 2:
-Tizio che spara con la sua pistola (quelle a tamburo del western) estraendola dalla fondina, caricando col dito il tamburo (si chiama così) e sparando centrando il bersaglio mirando tenendo la pistola all'altezza della coscia, in 1 attimo praticamenre. Misurandola elettronicamente han detto che un cervello normale impiega circa 3 volte il tempo impiegato da lui per fare una serie di azioni del genere.
-Tizio con una temperatura della pelle adattabile al caldo, riesce a mantenere una temperatura "nella media" o comunque resistendo a lungo stando dentro una sauna.
-tizio monaco buddista che si fa spaccare le cose di legno addosso. Gli han misurato la forza del pugno ed è uscito che la forza prodotta dal pugno va oltre quella normale.
-tizio tuffatore che si butta dai trampolini da 33 piedi ed atterra in piscinette per bambini senza farsi un cazzo.

Non dico che c'è una spiegazione a tutto, dico solo che non sono cose così incredibili, forse perchè se ne sono gia viste tante di cose simili in programmi simili
Allo show dei record, 4/5 anni fà quando c'era quella demente della durso con pin pin ancora vivo e vegeto vidi qualche puntata e molte cose le hanno fatte vedere anche li...
Ricordo bene per esempio quello del trampolino, perchè mi stupì il gettarsi in una pozzanghera da cosi in alto, tipo "volo d'angelo" atterra in pochi centimetri d'acqua impattando con tutta la superficie del corpo sull'acqua per rallentarne la caduta...
Cosi come i cinesi che rompono file di mattoni, cubi di cemento, noci di cocco, tavole di legno, per forza vanno oltre il "normale" perchè la mia e la tua che sono normali non ci riescono...
Riguardo alla temperatura del corpo, sempre allo show dei record ad inizio puntate hanno immerso in un vascone di ghiaccio, in costume un uomo dell'Alaska e ha resistito fino quasi a fine puntata, zampettava per lo studio come se fosse stato in una spiaggia di copacabana dopo essersi sorseggiato una margarita...
Per la pistola esiste l'allenamento, boh non so, non mi sembra proprio niente di sconvolgente...
Quello delle padelle l'ho visto anche io (allo show dei record) come vedi vengono tutti da li, sembra che stan lee ci abbia fatto le selezioni, una forza oltre la norma senz'alto, ma di cosi speciale cos'ha? E comunque le padelle non sono d'acciaio, ma di alluminio, sempre dure da piegare, per carità...
Ci sono migliaia di matematici al mondo con una rapidità di calcolo fenomenale, (sempre allo show dei record) c'era un tizio che divideva numeri a 10/12 cifre per numeri a 7/8 cifre, non ricordo, ma erano calcoli che per farli a me mi ci sarebbero voluti 5 fogli e almeno 2 calcolatrici (nel caso una fosse andata in tilt)
Elettricità nel corpo, per caso gli rimanevano anche le forchette ed i cucchiai attaccati sulla pelle? Gia visto e non è l'unico...

Una cosa mi stupisce, il cieco che si fa strada con lo "schiocco" della lingua, mi piacerebbe vederlo...

Anche io ho una dote più sviluppata di tutte, sento la puzza di scagliato (di uovo) nei piatti, se mi inviti a cena e il giorno prima hai impanato una cotoletta in un piatto e quel piatto il giorno dopo tocca a me, improvvisamente mi vengono i conati di vomito... Ecco, sono un supereroe con un olfatto da squalo che percepisce una goccia di sangue a km di distanza...
Eppure adoro le uova, in tutte le sue forme, ma quando preparo le uova sbattute per una frittata in un piatto o metto in ammollo la ciccia nel piatto per poi impanarla, una volta finito, matto il piatto in ammollo, con un bel bicchiere d'aceto per toglierli l'odore...
Odori anche lievissimi che gli altri commensali non percepiscono io li sento come se fossi in una discarica di umido...

Stan Lee vieni a trovarmi, ti stupirò

This post was edited by loocla on Sep 14 2012 04:59am
Member
Sep 14 2012 05:06am

Ecco la prima puntata, è in inglese. Così capisci il fatto del tizio che si fa passare l'elettricità e il tipo in bicicletta cieco.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll