Quote (evilsoldier @ Sep 14 2012 10:04am)
facciamo un gioco..

Io pian piano dico le capacità ad ogni puntata che vedo e tu dai una tua spiegazione

Per ora ho visto:
puntata 1
-tizio indiano che si fa passare l'elettricità nel corpo, accendendo lampadine e facendo funzionare un frullatore. Con un misuratore di resistenza elettrica hanno visto che la resistenza della sua pelle è circa 10 volte quella dell'inviato
-un tizio americano che fa calcoli matematici complessi praticamente al secondo. Con una tac al cervello han fatto vedere che la parte del cervello che si pensi influisca sulla matematica funziona in modo anormale rispetto alla tac di altre persone
-tizio cieco che tramite lo schioccare della lingua individua le cose che ha davanti a se. Con la bicicletta riesce a superare ostacoli vari riconoscendo la loro presenza tramite questa capacità, che sarebbe la stessa che usano i pipistrelli, tramite l'eco di ritorno del suono.
-tizio con un fisico mediamente normale o poco muscoloso che riesce a piegare padelle e roba d'acciaio. Gli han misurato la forza con appaecchi e ha una capacità di generare forza "esplosiva" in modo molto maggiore rispetto a una persona normale. L'apparecchio utilizzato settato per atleti non è riuscito a calcolare la forza generata perchè andava oltre il settaggio per cui era programmata. Ha mantenuto una motocicletta che accelerava con una corda per 15 secondi.
puntata 2:
-Tizio che spara con la sua pistola (quelle a tamburo del western) estraendola dalla fondina, caricando col dito il tamburo (si chiama così) e sparando centrando il bersaglio mirando tenendo la pistola all'altezza della coscia, in 1 attimo praticamenre. Misurandola elettronicamente han detto che un cervello normale impiega circa 3 volte il tempo impiegato da lui per fare una serie di azioni del genere.
-Tizio con una temperatura della pelle adattabile al caldo, riesce a mantenere una temperatura "nella media" o comunque resistendo a lungo stando dentro una sauna.
-tizio monaco buddista che si fa spaccare le cose di legno addosso. Gli han misurato la forza del pugno ed è uscito che la forza prodotta dal pugno va oltre quella normale.
-tizio tuffatore che si butta dai trampolini da 33 piedi ed atterra in piscinette per bambini senza farsi un cazzo.
Non dico che c'è una spiegazione a tutto, dico solo che non sono cose così incredibili, forse perchè se ne sono gia viste tante di cose simili in programmi simili
Allo show dei record, 4/5 anni fà quando c'era quella demente della durso con pin pin ancora vivo e vegeto vidi qualche puntata e molte cose le hanno fatte vedere anche li...
Ricordo bene per esempio quello del trampolino, perchè mi stupì il gettarsi in una pozzanghera da cosi in alto, tipo "volo d'angelo" atterra in pochi centimetri d'acqua impattando con tutta la superficie del corpo sull'acqua per rallentarne la caduta...
Cosi come i cinesi che rompono file di mattoni, cubi di cemento, noci di cocco, tavole di legno, per forza vanno oltre il "normale" perchè la mia e la tua che sono normali non ci riescono...
Riguardo alla temperatura del corpo, sempre allo show dei record ad inizio puntate hanno immerso in un vascone di ghiaccio, in costume un uomo dell'Alaska e ha resistito fino quasi a fine puntata, zampettava per lo studio come se fosse stato in una spiaggia di copacabana dopo essersi sorseggiato una margarita...
Per la pistola esiste l'allenamento, boh non so, non mi sembra proprio niente di sconvolgente...
Quello delle padelle l'ho visto anche io (allo show dei record) come vedi vengono tutti da li, sembra che stan lee ci abbia fatto le selezioni, una forza oltre la norma senz'alto, ma di cosi speciale cos'ha? E comunque le padelle non sono d'acciaio, ma di alluminio, sempre dure da piegare, per carità...
Ci sono migliaia di matematici al mondo con una rapidità di calcolo fenomenale, (sempre allo show dei record) c'era un tizio che divideva numeri a 10/12 cifre per numeri a 7/8 cifre, non ricordo, ma erano calcoli che per farli a me mi ci sarebbero voluti 5 fogli e almeno 2 calcolatrici (nel caso una fosse andata in tilt)
Elettricità nel corpo, per caso gli rimanevano anche le forchette ed i cucchiai attaccati sulla pelle? Gia visto e non è l'unico...
Una cosa mi stupisce, il cieco che si fa strada con lo "schiocco" della lingua, mi piacerebbe vederlo...
Anche io ho una dote più sviluppata di tutte, sento la puzza di scagliato (di uovo) nei piatti, se mi inviti a cena e il giorno prima hai impanato una cotoletta in un piatto e quel piatto il giorno dopo tocca a me, improvvisamente mi vengono i conati di vomito... Ecco, sono un supereroe con un olfatto da squalo che percepisce una goccia di sangue a km di distanza...
Eppure adoro le uova, in tutte le sue forme, ma quando preparo le uova sbattute per una frittata in un piatto o metto in ammollo la ciccia nel piatto per poi impanarla, una volta finito, matto il piatto in ammollo, con un bel bicchiere d'aceto per toglierli l'odore...
Odori anche lievissimi che gli altri commensali non percepiscono io li sento come se fossi in una discarica di umido...
Stan Lee vieni a trovarmi, ti stupirò
This post was edited by loocla on Sep 14 2012 04:59am