Quote (Wolfos @ Sep 6 2012 05:50pm)
io ci ho giocato per 360, se sei un hardcore gamer ti consiglio di lasciarlo sullo scaffale, perchè un giocatore con un minimo minimo di intelligenza in poche decine di ore di gioco diventa DIO (e non sto scherzando, a difficoltà MASSIMA nessun nemico, nessun combattimento è una minaccia, semplicemente vai in giro e shotti tutto -.-). di conseguenza il gioco diventa noioso e oltretutto avendo già il gear migliore disponibile non ha più nessuno scopo girarsi i dungeon in cerca di oggetti fichi perchè tanto non li userai MAI e anche se li vendi ottieni oro che non utilizzerai comunque... poi il gioco non è male, la storia è bella, i paesaggi sono strabelli ecc... ma ripeto, se non sei un cerebroleso skyrim ti risulterà TROPPO facile in breve tempo. il problema sta tutto nelle meccaniche sballate del gioco che ti permettono di diventare invincibile troppo presto. per quel che mi riguarda il crafting e la forgiatura dovrebbero essere completamente rivisti (soprattutto il crafting) perchè troppo facilmente e troppo presto hai accesso a cose veramente broken as shit che rendono il gioco una cazzata.
concordo, ad un certo punto che arriva presto sei immortale e non ha senso neanche findare, io faccio il figo che giro senza armatura ma solo con abiti fighi perchè ti giuro non c'è sfida nemmeno contro i draghi che sono i mostri più forti del gioco