Quote (Joker_Devil @ 17 Aug 2012 19:19)
Se guardi solo il lato pvm allora D3 > D2. Cazzo a D2 ammazzi i mob come niente...
non posso che quotare.....ho perso tutto il pomeriggio a cercare di farmi diablo a incubo da solo....per non parlare del boss dentro la biblioteca atto 4 che mi faceva teleport oneshot.. almeno 1 ora di wipe pure la....alla fine ho dovuto arrendermi e andare in asta a comprare 2 ring sboldri con 5x stamina per non venire oneshottato....anche se ho iniziato da 3 giorni ho capito come gira la manfrina e go asta a cambiare arma sperando nella sculta a buon mercato.....ho trovato un bell'arco 901,0 dps 80 dext 238 stam 233-494 light damage +19 min damage a BEN 10k gold

contanto che è un ilvl 63 tral'altro mi sembra un prezzo regalo quello.....cmq tornando in tema pve....ora sono atto 1 abisso e nonostante sia a 51 con arco raro nuovo di stecca e con 5k dps base devo muovermi con i guanti di velluto per non esplodere dopo 5 secondi....d2 ti facevi gli uberboss di tristram vestito con le pezze al culo ridicolo....
This post was edited by nonNo on Aug 17 2012 11:31am