HERE
Un bellissimo giorno un giocatore di d2 va dallo psicologo e dice: "buon giorno sono quello che la ha chiamata ieri posso sedermi?"
e lo psicologo: "certo si sieda ed esponga i suoi problemi"
il diablista (non so come chiamarlo): "ho speso 900€ x comprare un arco"
lo psicologo: "mmm anche io vado a fare speso tiro con l'arco e 900€ mi sembrano un prezzo ragionevole, quale è il poblema?"
il malato: "il fatto è che l'arco fa parte di un gioco, cioè, non è reale lo uso su un personaggio con il quale mi confronto con altri persone"
lo psicologo: "mmm, e queste -altre persone- sono suoi amici?"
il malato: "no giocatori come me, ma mi sta prendendo x pazzo?"
lo psicologo: "nono asslutamente, e mi dica parla spesso con queste -altre prsone-?"
il malato: "senta sa cosa le dico? ho preso un arco giallo che fa 4xx max dmg con 10 ias e ar e sa cosa le dico HO FATTO BENE, grazie ma la seduta è finita lei mi ha schiarito le idee addo!"
lo psicologo: "si vabene ma prima mi dia il tempo di somministrarle questa lozione -magica-"
alche lo psicologo prende 500g di morfina e li inietta endovena al diablista che allucnato dai ricordi di d2 non si addormenta e di scatto si getta dalla finestra urlando: "SCEMOOOOOOOOOOOOO IO MI POSSO TELAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
dopodich muore spiattellato sul tettuccio della rols royce di paris hilton che esce e dice: "meglio cambiare gioco no?"