Quote (Blast @ 20 Jul 2012 14:10)
In queste giornate sotto l ombrellone mi son messo a pensare su come investire il mio tempo libero al mio ritorno dalle ferie. Pensando e ripensando mi e' rivenuta voglia di creare un forum proprietario (non quelle cagate tipo forumfree) ma ancora non ho deciso se farlo su un argomento specifico oppure sul "di tutto un po'".
Per la creazione non ho problemi, ne ho già fatti in passato e mi diverto a tirarne su uno "fisicamente" passo per passo, con un bel dominio .it e ci spenderei pure qualche eurino in futuro per qualche genere di promozione (che si speri porti manciate di nuovi utenti). Sono orientato sulla creazione con phpbb come ho fatto in passato, mi sono sempre trovato bene, ma valuto anche altre proposte.
"sti cazzi" direte voi, e c avete pure ragione, scrivo qui perché sto cercando due figure in particolare:
1) qualcuno con cui scambiare idee sull orientamento del forum e sulla sua gestione, preferirei una figura che poi abbia un ruolo all interno del forum come amministratore e che mi aiuti soprattutto nelle fasi iniziali dove bisogna sbattersi un po' per renderlo un forum con i controcazzi. E' preferita qualche esperienza precedente come amministratore-moderatore di qualche altro forum, ma non e' strettamente necessaria; preferirei gente seria. (si parte in ogni caso al mio rientro, ad agosto, ma possiamo anche cominciare a scambiarci qualche pm nel frattempo)
2) qualcuno che si occupi di crearmi qualche banner-logo-icona su mie specifiche richieste. Pago anche in euro per dei lavori fatti decentemente, non aspettatevi delle grosse cifre, ma se siete bravi e sono lavoretti che riuscite a fare in poco tempo... Beh sarebbe stupido no farli (si andrà sicuramente ad agosto, dopo il mio rientro)
Se siete interessati scrivete qui o contattatemi in pm,
Se non ve ne frega un cazzo, buone vacanze!
ti segnalo questa cosa riguardo al dominio:
da "poco" (non pochissima ma mi pare sia roba di questo mese o di quello precedente) e' stata inserita la possibilita' anche per i domini .it di avere caratteri speciali nel nome (à è e pure altri caratteri piu' strani)
ad esempio quello che prima sarebbe potuto essere cittaforum adesso potrebbe essere cittàforum
la cosa apre la strada a sili con dominio dialettale o "rubare" un nome di un dominio gia' indicizzato bene...
se arrivi a tempo a prendere un bel nome potrebbe essere un bell'investimento
i domini .it hanno una trafila piu' pallosa (lo saprai) quindi non e' detto che qualche nome interessante si gia' preso
per qualche parere sono a disposizione, ma ho gia' un progetto aperto al momento quindi per qualunque lavoro diretto non avrei tempo (e neppure voglia a dirla tutta :asd: )
This post was edited by EoN-mf on Jul 20 2012 06:31am