d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bimbi Vegani Si O No? > È Giusto ?
1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.10
Jul 10 2012 03:16am
Per natura, noi umani siamo onnivori ( mangiamo tutto ) con il tempo molte persone hanno scelto strade diverse.
Chi è diventato vegetariano, quindi non mangia nè carne nè pesce, ma accetta tutti i derivati animali.
Mentre una grande maggioranza diventa vegana, loro non mangiano nulla che sia animale e nessun derivato animale. Insomma, solo frutta, verdura e cereali vari.
Secondo voi è giusto far crescere un bimbo seguendo già questa dieta?

Articolo --> http://www.you-ng.it/index.php?option=com_easyblog&view=entry&id=2077&Itemid=89

Per me è sufficiente mangiare poco di tutto ed in maniera sana. Tralasciamo la questione animale al macello, lo sfruttamente del territorio per far crescere le bestie e cose varie.
:D
Member
Gold: 5,466.01
Jul 10 2012 03:19am
Io ho un' amica che è vegetariana e sta per diventare vegana a quanto pare. Le ho detto che non sta apposto con la testa.
In particolar modo odio quelli che lo fanno per seguire una tendenza...
Diciamocelo francamente la carne e il pesce fanno bene all' organismo PUNTO!! Mangiateli brutti scemi.
Member
Gold: 11.00
Jul 10 2012 03:25am
Quote (Joker_Devil @ Jul 10 2012 11:19am)
Io ho un' amica che è vegetariana e sta per diventare vegana a quanto pare. Le ho detto che non sta apposto con la testa.
Diciamocelo francamente la carne e il pesce fanno bene all' organismo PUNTO!! Mangiateli brutti scemi.

Oltre a fare bene li definirei indispensabili. Vegetariani ancora ancora, vegani è una stronzata.
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jul 10 2012 03:35am
Assolutamente no.
È ingiusto che un povero cavolfiore venga ucciso nel suo habitat naturale, piuttosto gli farei mangiare i sassi...

A parte scherzi, è una stronzata che ad un bambino gli si privi di elementi nutritivi contenuti nella carne, nel pesce e nei formaggi...

È una stronzata colossale, nessun altro elemento nutritivo può sostituire quelle cose

Io al mio piuttosto, toglierò tutte le porcherie, come merendine e bibite gassate, a me da piccolo ne facevano mangiare poche e farò lo stesso, alla fine sono cresciuto sanissimo e tutt'oggi non ne sento assolutamente il bisogno... Idem per i fast food e porcherie da asporto, se qualche volta l'ho mangiate è perchè ero fuori casa e non avevo la possibilità di mangiare una bella pastasciutta...

Un alimentazione corretta è troppo importante per stare bene, sopratutto per un bambino
Member
Gold: 4,420.32
Jul 10 2012 03:38am
Quote (loocla @ 10 Jul 2012 11:35)
Assolutamente no.
È ingiusto che un povero cavolfiore venga ucciso nel suo habitat naturale, piuttosto gli farei mangiare i sassi...

Conosco gente che mangia solo frutta e "semi", niente l'insalata perchè quando la tagli è ancora viva.

Member
Gold: 5,466.01
Jul 10 2012 03:40am
Quote (AlPi @ Jul 10 2012 09:38am)
Conosco gente che mangia solo frutta e "semi", niente l'insalata perchè quando la tagli è ancora viva.

Sono ragionamenti che solo un cristiano farebbe porco boia...
Member
Jul 10 2012 03:41am
Quote (Joker_Devil @ Jul 10 2012 11:19am)

Io odio tutti quelli che, ti fanno sentire una merdina perchè ti mangi una fiorentina. -_-
Poi alcuni li leggo nelle pagine su facebook , si professano vegani però usano ed indossano accessori di pelle.
Fatemi capire, io devo essere la cattiva perchè torturo, mangio la carne e tu brutto cafone ne usi gli scarti così da pulirti la coscienza? :mad:

Assolutamente no.

A parte scherzi, è una stronzata che ad un bambino gli si privi di elementi nutritivi contenuti nella carne, nel pesce e nei formaggi...

È una stronzata colossale, nessun altro elemento nutritivo può sostituire quelle cose

Io al mio piuttosto, toglierò tutte le porcherie, come merendine e bibite gassate, a me da piccolo ne facevano mangiare poche e farò lo stesso, alla fine sono cresciuto sanissimo e tutt'oggi non ne sento assolutamente il bisogno... Idem per i fast food e porcherie da asporto, se qualche volta l'ho mangiate è perchè ero fuori casa e non avevo la possibilità di mangiare una bella pastasciutta...

Un alimentazione corretta è troppo importante per stare bene, sopratutto per un bambino

Esatto Ale, l'ideale sarebbe imparare a mangiare sano.
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Quote (AlPi @ Jul 10 2012 09:38am)

Non male :D
Member
Gold: 2.43
Quote (AlPi @ Jul 10 2012 10:38am)

cuori sensibili :)
Member
Quote (AlPi @ Jul 10 2012 11:38am)

:o Ma come si fa?!
Go Back To Italiano Topic List
1234Next
Add Reply New Topic New Poll