Quote (Joker_Devil @ Jul 10 2012 11:19am)
Io ho un' amica che è vegetariana e sta per diventare vegana a quanto pare. Le ho detto che non sta apposto con la testa.
In particolar modo odio quelli che lo fanno per seguire una tendenza...
Diciamocelo francamente la carne e il pesce fanno bene all' organismo PUNTO!! Mangiateli brutti scemi.
Io odio tutti quelli che, ti fanno sentire una merdina perchè ti mangi una fiorentina.
Poi alcuni li leggo nelle pagine su facebook , si professano vegani però usano ed indossano accessori di pelle.
Fatemi capire, io devo essere la cattiva perchè torturo, mangio la carne e tu brutto cafone ne usi gli scarti così da pulirti la coscienza?
Assolutamente no.
È ingiusto che un povero cavolfiore venga ucciso nel suo habitat naturale, piuttosto gli farei mangiare i sassi...
A parte scherzi, è una stronzata che ad un bambino gli si privi di elementi nutritivi contenuti nella carne, nel pesce e nei formaggi...
È una stronzata colossale, nessun altro elemento nutritivo può sostituire quelle cose
Io al mio piuttosto, toglierò tutte le porcherie, come merendine e bibite gassate, a me da piccolo ne facevano mangiare poche e farò lo stesso, alla fine sono cresciuto sanissimo e tutt'oggi non ne sento assolutamente il bisogno... Idem per i fast food e porcherie da asporto, se qualche volta l'ho mangiate è perchè ero fuori casa e non avevo la possibilità di mangiare una bella pastasciutta...
Un alimentazione corretta è troppo importante per stare bene, sopratutto per un bambino
Esatto Ale, l'ideale sarebbe imparare a mangiare sano.