Quote (Slipknot_EL @ Jun 4 2012 07:49pm)
io invece sn per la legalizzazione della prostituzione , con regolamenti tipo ambiente adeguato , norma igieniche , versamento delle tasse dalle prostitute , controlli sanitari etc.. come la Germania insegna .
cercate il video di trincia delle iene chiamato "sesso e benessere"
p.s. non posso postarlo che contiene nudo XD
daccordissimo anche sulle prostitute
cmq ho visto il video e non dicce nulla di che ma la storia degli incidenti alla guida e del fare a botte e puramente vera
alla guida con alcol " sono al circuito di monte carlo e adesso batto il record"
alla guida con il thc " ci fermiamo x piacere che voglio fumare ancora un po e collassare sul prato?"
pizzicarsi con l'alcol "COME CAZZO TI SEI PERMESSO A CHIEDERMI L'ORA!? CAZZO FAI MI GUARDI L'OROLOGIO??!?!
pizzicarsi con il thc " ne facciam una? "
io cmq mi son sempre chiesto
come mai posso andare al supermercato e comprarmi la dose necessaria x suicidarmi bevendo alcol e non posso fumarmi una tromba che vengo preso x tossicodipendente?
come mai sul tavolo di casa mia a pranzo e cena c'e sempre una bottiglia di vino e se provo a parlare di erba pensano che sia da ricoverare?
come mai x le strade di amsterdam c'e solo gente felice e non ci sono sbirri?
come mai tutti fumano e tutti si vegognano di dirlo?
come mai la coltivazione di canapa è stata vietata quasi in tutto il mondo dopo che si è scoperto che puo sostituire comodamente i ricavati dal petrolio? (tessuti sintetici e carburanti)
come mai nominare "canna" in televisione e come bestemmiare?
come mai conosco tanta gente che non vuole sentire l'odore del erba e intanto si avvelena di sigarette ed alcol?
io purtroppo le ho provate tutte e quando sento dire che l'erba è una droga mi viene proprio da ridere

da assiduo consumatore spero che un domani il mondo di evolva ed esca da questo circolo di proibizionismo misto a ignoranza e si apra ad un
mondo di pace e amore tra le razzeedit: se fumare mi portasse alla morte morirei fumando
This post was edited by Wild_Mothersucker on Jun 4 2012 12:23pm