Quote (Diaclo @ 30 May 2012 14:04)
In primo luogo il fatto di spoilerare era solamente un modo per trollare, in secondo caso ho sempre detto che diablo 3 è un gioco a cantiere aperto, con grosse pecche per la mancanza di contenuti e design secondo me nel verso sbagliato, d'altro canto ha dei pregi nel gameplay cosa che non ho mai criticato.
Quello che più mi fa specie che tu stai sempre a guardare cosa posto o non posto scrivendo commenti acidi o comunque insulti verso di me.
Se ti senti toccato da ogni mio singolo post o dalle mie precedenti azioni è solamente un TUO problema.
Il criticare delle scelte della blizzard non vuol dire che sputtanare, forse i fanboy questo non riescono ad accettarlo, ma stanno così le cose.
Diablo 3 attualmente è un gioco molto incompleto, probabilmente messo in sviluppo solo da qualche anno ma del resto godibile e se la blizzard riesce un attimo a mettere una serie di patch buone, forse sarà un minimo quello che diablo 2 era un tempo.
ma stai zitto almeno

eri sempre li a dire gioco di merda qua gioco di merda la.......
e cmq sono capitato nel topic per puro caso, non me ne frega un cazzo di quello che fai o vuoi fare.
Quote (G4bri3l @ 30 May 2012 14:08)
chi si fa i cazzi propri campa 100anni.. minchia state sempre a rompere i coglioni a tutti per ogni motivo, diaclo è il primo a farlo ma pure voi...

Quote (DrEg @ 30 May 2012 13:54)
facile buttare merda prima e poi raccoglierla con il cucchiaino per mangiarla
il suo passatempo preferito
This post was edited by Crazy_Fury on May 30 2012 08:08am