Quote (Medioman @ 25 Apr 2012 10:23)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah un altro 4ever alone! ma se siamo in 2... forse insieme non saremo più soli

cmq io probabilmente sono più nabbo di te, ho fatto la campagna normale e sono a 24/29 a difficile...
toss non so cosa significhi
x addare gente in fl mi sa che non ti serve il nick, ma il codice dell'account... io sono #563 (nick = Medioman)
se sei capace addami pure

il mio livello di capraggine è tale da non saper addare gente
anche io non so addare gente senza trovarli in chat quindi cerca di esserci in chat generale
click sul simbolino del canale, accedi e poi lasci la finestra li'
se vedi nella lista Eon facci sopara tasto dx aggiungi e scrivimi qualcosa, oggi esco ma cerco di restare in chat in modo da poterci ribeccare
piu' o meno gioco tutte le sere dopo le 21