d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
12355Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 24 2012 02:50pm
sono un pivello e devo imparare
gioco toss

addatemi


nick: Eon
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Apr 24 2012 05:28pm
io sono fermo al primo :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 24 2012 05:37pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 25 2012 02:23am
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah un altro 4ever alone! ma se siamo in 2... forse insieme non saremo più soli :cry:


cmq io probabilmente sono più nabbo di te, ho fatto la campagna normale e sono a 24/29 a difficile...

toss non so cosa significhi


x addare gente in fl mi sa che non ti serve il nick, ma il codice dell'account... io sono #563 (nick = Medioman)


se sei capace addami pure :( il mio livello di capraggine è tale da non saper addare gente
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 25 2012 03:43am
1.488 zerg ammazzati prima di crepare nell'ultima missione di zeratul

madonna che palle è la terza volta che ci provo :cry:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 25 2012 03:44am
non posso giocare con voi se l'ho scaricato vero? :P
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Apr 25 2012 04:27am
mi aggrego! anch'io prediligo i toss :)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 25 2012 06:54am
CAZZO SONO I TOSS CAZZO SONO I TOSS CAZZO SONO I TOSS?



e/ -.-'' non sarà un diminutivo affettuoso per protoss... -.-''

sto per sboccare

This post was edited by Medioman on Apr 25 2012 06:55am
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Apr 25 2012 07:17am
Quote (Medioman @ Apr 25 2012 02:54pm)
CAZZO SONO I TOSS CAZZO SONO I TOSS CAZZO SONO I TOSS?



e/ -.-'' non sarà un diminutivo affettuoso per protoss... -.-''


vouch :D

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 25 2012 09:17am
Quote (Medioman @ 25 Apr 2012 10:23)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah un altro 4ever alone! ma se siamo in 2... forse insieme non saremo più soli :cry:


cmq io probabilmente sono più nabbo di te, ho fatto la campagna normale e sono a 24/29 a difficile...

toss non so cosa significhi


x addare gente in fl mi sa che non ti serve il nick, ma il codice dell'account... io sono #563  (nick = Medioman)


se sei capace addami pure :( il mio livello di capraggine è tale da non saper addare gente


anche io non so addare gente senza trovarli in chat quindi cerca di esserci in chat generale
click sul simbolino del canale, accedi e poi lasci la finestra li'
se vedi nella lista Eon facci sopara tasto dx aggiungi e scrivimi qualcosa, oggi esco ma cerco di restare in chat in modo da poterci ribeccare

piu' o meno gioco tutte le sere dopo le 21
Go Back To Italiano Topic List
12355Next
Add Reply New Topic New Poll