☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Diablo 3
1
2
3
91
Next
Closed
New Topic
New Poll
Views: 20178
Replies: 900
Track Topic
Destino
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold
:
43.00
#1
Sep 7 2011 03:40am
Dopo una lunga attesa, inizia la beta di Diablo III.
Ecco una lista di streaming disponibili
http://www.justin.tv/wigens#/w/1730364336
http://www.ustream.tv/channel/nomsayin
http://www.justin.tv/fluddastud#/w/1730241232
http://www.twitch.tv/crypto137
http://www.justin.tv/orbitzun4/#/w/1730301568
Evans
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold
:
16.71
#2
Sep 7 2011 03:46am
Hell yea biatches!
Niente invito x me ma vabbè xD
Devovrer
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold
:
2.00
#3
Sep 7 2011 03:46am
COme faccio a partecipare alla beta iddio cane?
Evans
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold
:
16.71
#4
Sep 7 2011 03:47am
Quote (Devovrer @ 7 Sep 2011 11:46)
COme faccio a partecipare alla beta iddio cane?
ti eri provato a iscrivere? se si guarda se ti è arrivata una mail... sennò ciccia è già trpp tardi
Devovrer
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold
:
2.00
#5
Sep 7 2011 03:48am
Quote (antal14domina @ 7 Sep 2011 11:47)
ti eri provato a iscrivere? se si guarda se ti è arrivata una mail... sennò ciccia è già trpp tardi
troppo tardi
PoirotH
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold
:
53.00
#6
Sep 7 2011 03:51am
Quote (Destino @ Sep 7 2011 10:40am)
Dopo una lunga attesa, inizia la beta di Diablo III.
Ecco una lista di streaming disponibili
http://www.justin.tv/wigens#/w/1730364336
http://www.ustream.tv/channel/nomsayin
http://www.justin.tv/fluddastud#/w/1730241232
http://www.twitch.tv/crypto137
http://www.justin.tv/orbitzun4/#/w/1730301568
lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.
è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Evans
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold
:
16.71
#7
Sep 7 2011 03:51am
Quote (PoirotH @ 7 Sep 2011 11:51)
lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.
è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
/hate
/e no ma sul serio invidia pesa -.-
/ee
This post was edited by antal14domina on Sep 7 2011 03:53am
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#8
Sep 7 2011 03:59am
Quote (PoirotH @ Sep 7 2011 09:51am)
lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.
è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
anto sei una merda
T________________________________T
Destino
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold
:
43.00
#9
Sep 7 2011 04:05am
Le beta è iniziata solo in US.
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#10
Sep 7 2011 04:07am
Quote (Destino @ Sep 7 2011 10:05am)
Le beta è iniziata solo in US.
e allora fanculo antonio xD
Go Back To
Italiano
Topic List
1
2
3
91
Next
Closed
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact