d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
12391Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 7 2011 03:46am
Hell yea biatches!
Niente invito x me ma vabbè xD
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Sep 7 2011 03:46am
COme faccio a partecipare alla beta iddio cane?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 7 2011 03:47am
Quote (Devovrer @ 7 Sep 2011 11:46)
COme faccio a partecipare alla beta iddio cane?


ti eri provato a iscrivere? se si guarda se ti è arrivata una mail... sennò ciccia è già trpp tardi
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Sep 7 2011 03:48am
Quote (antal14domina @ 7 Sep 2011 11:47)
ti eri provato a iscrivere? se si guarda se ti è arrivata una mail... sennò ciccia è già trpp tardi


troppo tardi
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Sep 7 2011 03:51am
Quote (Destino @ Sep 7 2011 10:40am)




lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.

è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 7 2011 03:51am
Quote (PoirotH @ 7 Sep 2011 11:51)
lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.

è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


/hate

/e no ma sul serio invidia pesa -.-
/ee


This post was edited by antal14domina on Sep 7 2011 03:53am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 7 2011 03:59am
Quote (PoirotH @ Sep 7 2011 09:51am)
lol ho ricontrollato adesso la mail con cui mi ero iscritto alla blizzard e registrato i giochi.

è arrivata la beta key xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


anto sei una merda
T________________________________T
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 7 2011 04:05am
Le beta è iniziata solo in US.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 7 2011 04:07am
Quote (Destino @ Sep 7 2011 10:05am)
Le beta è iniziata solo in US.


e allora fanculo antonio xD
Go Back To Italiano Topic List
12391Next
Closed New Topic New Poll