Io uso questo metodo:
https://us.forums.blizzard.com/en/d2r/t/how-to-multiple-d2r-instances-requires-two-accounts/60546ti servono due account quindi devi comprare il gioco due volte (farai poi copia e incolla della cartella principale) e anche un pc decente per dirti avevo 16gb 8+8, ne ho dovuti prendere altri 16 8+8 perchè mi saturava tutta la ram e crashava o il pc rallentava, anzi anche un upgrade alla scheda video visto che 8gb di vram e una rtx 2070 li stanno stretti e ho tutto al minimo.
In breve logghi con un account senza l'autologin, entri il gioco poi nella guida puoi farti un file .bat che ti elimina una proprietà dell'applicazione quello che cerca altre istanze del gioco, rimossa, puoi lanciare il launcher del secondo account loggando normalmente e avendo due finestre.
La scomodità è se devi fare scambi e cambiare regione tipo da eu a us, a volte va (sloggando e riloggando) altre conviene sloggare tutto e rifare da capo.
Oppure alla modica cifra di 10 euri c'è un programmino che ti gestisce l'accesso degli account senza dover fare sta procedura del eliminare il check delle istanze.
Aggiungo inoltre che è diverso da d2 vecchio in quanto potevi loggare con due cdkey nello stesso account, qua no quindi R.I.P.
This post was edited by Loans on Nov 15 2024 12:07pm