Quote (JeyD @ Jun 17 2013 01:30am)
y in effetti, vinta..
10/4/12
SILVER HERE I COME!!!
agahahah
almeno sn obbligati a seguira il pick order
PORKOIDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi sn detto:
nn si puo parlare in chat in champ select...very good facciamoci una ranked...
Inizia la partita e si blocca TUTTO. ma proprio tutto nn siamo manco arrivati al loading del gioco e siamo tutti fermi la, nn possiamo parlare e nn possiamo fare un cazzo...
quindi mi dico, forse sono io...riavvio il PC e nn riesco a riconnettermi al game!!!
se me la da persa vado in Silver V
This post was edited by xuberx on Jun 16 2013 07:00pm