d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev19949959969979981743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 16 2013 05:40pm
Quote (Crazy_Fury @ Jun 17 2013 12:37am)
non c'è altro modo alla fine?


Purtroppo no.
Ho provato ad abbassare i settings ma taglio comunque fuori una bella fetta di gente.
A te lagga sempre?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 16 2013 05:41pm
Quote (nikon @ 17 Jun 2013 00:40)
Purtroppo no.
Ho provato ad abbassare i settings ma taglio comunque fuori una bella fetta di gente.
A te lagga sempre?


mai laggato tanto, solo a volte durante i tf quando c'è bordello
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 16 2013 05:42pm
Quote (nikon @ Jun 16 2013 11:40pm)
Purtroppo no.
Ho provato ad abbassare i settings ma taglio comunque fuori una bella fetta di gente.
A te lagga sempre?


Ma guarda tranquillo, stavo guardando lo stream di theoddone oggi pome (tra l' altro è simpaticissimo, fa ridere) e pure a lui scatta un po'. A te leggermente di più ma siamo li eh
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 16 2013 05:51pm
Ho startato una ranked ma con la chat disabled non possiamo callarci i ruoli...

Fuck My Life <_<
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 16 2013 05:54pm
Quote (nikon @ Jun 16 2013 11:35pm)
È la connessione.
Uppo troppa roba.
Non posso fixare, dovrei aggiungere il menù a tendina per scegliere la res ma bisogna essere partner twitch e dubito che lo sarò mai :D


ma guarda che basta abbassare i kb in video upload, in modo da arrivare a uppare che ne so 480p che si vede bene ed e' a prova di connessioni di merda
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 16 2013 05:57pm
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 12:51am)
Ho startato una ranked ma con la chat disabled non possiamo callarci i ruoli...

Fuck My Life  <_<


MEGLIO COSI
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 16 2013 06:19pm
Quote (meko93 @ Jun 17 2013 12:54am)
ma guarda che basta abbassare i kb in video upload, in modo da arrivare a uppare che ne so 480p che si vede bene ed e' a prova di connessioni di merda


Si ma perché streammare in 480p quando ho la connessione il computer per streammare in hd.
lol
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 16 2013 06:30pm
Quote (xuberx @ Jun 17 2013 12:57am)
MEGLIO COSI


y in effetti, vinta..

10/4/12

SILVER HERE I COME!!!

agahahah
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 16 2013 06:42pm
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 01:30am)
y in effetti, vinta..

10/4/12

SILVER HERE I COME!!!

agahahah


almeno sn obbligati a seguira il pick order

PORKOIDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi sn detto:
nn si puo parlare in chat in champ select...very good facciamoci una ranked...

Inizia la partita e si blocca TUTTO. ma proprio tutto nn siamo manco arrivati al loading del gioco e siamo tutti fermi la, nn possiamo parlare e nn possiamo fare un cazzo...
quindi mi dico, forse sono io...riavvio il PC e nn riesco a riconnettermi al game!!!

se me la da persa vado in Silver V :cry:

This post was edited by xuberx on Jun 16 2013 07:00pm
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 16 2013 06:58pm
gg riot.. mi ha disconnesso senza motivo e ora se pigio reconnect non succede assolutamente niente gg wp

AH GANZO... SONO DENTRO ORA..E SONO SOLO .. TUTTI AFK ANCHE I NEMICI .. EPICO

This post was edited by BoL on Jun 16 2013 06:59pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev19949959969979981743Next
Add Reply New Topic New Poll