d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev19919929939949951743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jun 15 2013 05:49pm
veigar support op
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 15 2013 05:55pm
Quote (vegeth @ Jun 15 2013 11:49pm)
veigar support op


A sto punto nasus
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jun 16 2013 03:58am
vieni promosso e i primi 3 game sono con gente che si disconnette o ragequitta.

thx riot. il migliore è ancora il supp che ti incula la exp del blue quando vai hecarim e prendi la W, a lvl 1 ad autoattaccare il red buff xD

This post was edited by PoirotH on Jun 16 2013 04:00am
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 16 2013 07:07am
me la stampo e mi chiudo in bagno.

Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jun 16 2013 07:14am


sto game non ho missato un grab, invadiamo fb, andiamo in lane kill, poi double.

bot ragequitta, roamo per la map e pushiamo. ggwp
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 16 2013 08:49am


quando gioco mid bannate zed, è meglio

This post was edited by Riuhkuhku on Jun 16 2013 08:50am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jun 16 2013 10:29am
dat babboncino supp fiddle che chiama il drake steal e lo esegue di silence .

too gud
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 16 2013 10:34am
Quote (PoirotH @ Jun 16 2013 04:29pm)
dat babboncino supp fiddle che chiama il drake steal e lo esegue di silence .

too gud


hahahahaha
zante best anivia triveneto though
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jun 16 2013 11:39am

new skin incoming DJayce
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 16 2013 11:45am
Quote (PoirotH @ 16 Jun 2013 18:29)
dat babboncino supp fiddle che chiama il drake steal e lo esegue di silence .

too gud


nulla di paragonabile al godimento che si prova a stealare il baron con una power chord di sona come mi è successo un paio di settimane fa. :rofl:
entro in mezzo a 5 e bam, botta di bravura e lo lasthitto di ulti+power chord.
poi ci sono morto :(

riccardo una volta era entrato con garen e lo aveva lasthittato di Q...
Go Back To Italiano Topic List
Prev19919929939949951743Next
Add Reply New Topic New Poll