d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev19899100101102121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 24 2013 12:34pm
Quote (Hagos @ Oct 24 2013 07:30pm)


comunque non credo che il tuo problema sia il pc... perche anche io ho il pc di merda ma gioco che è un amore

ieri si crashava a priori... XD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 24 2013 12:52pm
Per qualche motivo si sono cancellati i driver della scheda video e usavo quella integrata...Adesso è molto fluido e non scatta manco un po di lag xd
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 24 2013 01:14pm
droppata la prima chaos orb che emozione :wub:
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Oct 24 2013 01:39pm
cazzo si droppa molto bene orb a ripetizione
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 24 2013 01:57pm
Il drop è aumentato vedo! La witch sta andando bene per il momento xd però non capisco inner force che fa veramente?
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 24 2013 05:46pm
per quelli di voi che hanno fatto ranger fisico

è meglio usare split arrow o rain of arrow come area dmg?
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 25 2013 12:12am
Quote (AlChErMeS @ 24 Oct 2013 20:34)
comunque non credo che il tuo problema sia il pc... perche anche io ho il pc di merda ma gioco che è un amore

ieri si crashava a priori... XD


a me crashava windows, era il classico errore critico di quando per esempio hai un'occupazione pc o ram maggiore della disponibilità, oppure quando la scheda grafica non regge quello che stai caricando.. eppure giocando non è lento, non va a scatti.. è come è sempre stato
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 25 2013 01:38am
Quote (AlChErMeS @ 25 Oct 2013 01:46)
per quelli di voi che hanno fatto ranger fisico

è meglio usare split arrow o rain of arrow come area dmg?


Ti direi rain of arrow io mi sono trovato meglio così xd
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 25 2013 03:50am
Quote (AlChErMeS @ Oct 24 2013 11:46pm)
per quelli di voi che hanno fatto ranger fisico

è meglio usare split arrow o rain of arrow come area dmg?


RoA assolutamente.
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 25 2013 05:59am
Quote (TeMpallo @ 25 Oct 2013 11:50)
RoA assolutamente.


però split arrow con la passive skill pierce è una bomba, specialmente con i critical strikes poi... fai una strage
Go Back To Italiano Topic List
Prev19899100101102121Next
Add Reply New Topic New Poll