Quote (Melo_ITA @ 30 Oct 2015 10:46)
Si, sono d'accordo su tutto.
Infatti sto usando per ora il mazzo warrior che ha linkato wolfos.. anche se ho un solo fel reaver funziona bene. Pero' stavo pensando di fare un nuovo mazzo superaggro per salire da 15 a 10 entro domani, in modo da prendere la chest migliore.. Fattibile in qualche ora dite? Che mazzo conviene usare?
face hunter, ma io personalmente mi rifuto di farlo perchè è un cancro quel mazzo :S
Quote (meko93 @ 30 Oct 2015 02:25)
i control non succhiano contro aggro.
i midrange e i control si possono adattare molto bene; cambi tre carte e counteri il meta. i più facili mazzi da counterare sono gli aggro, perché si contrastano tutti allo stesso modo (aka: con le stesse carte).
questo è il motivo principale per cui vedi control a livelli alti. da 25 a 2-3 chi è bravo usa aggro perché contro i ritardati vince comunque. in più, si fa prima.
anzi, che si fa prima è dato determinante. non ti frega niente se perdi un paio di partite in più: se le partite le tieni lunghe al massimo 5 minuti invece che 10, abbassare la win rate da 75% a 70% aumenta comunque la velocità di climbing, e di un bel po'.
a legend, invece, se quando perdi una partita perdi 200 rank, vincendone poi una ne guadagni (se va bene) 150.
vero, però è anche vero che dipendi da quelle carte e se non le peschi alla svelta hai perso in partenza contro un aggro... non sto affatto dicendo che sia impossibile/difficilissimo vincere contro aggro usando control comunque eh, solo che a rank bassi, come hai anche detto tu, conviene andare aggro per fare più alla svelta
penso ad es a quei control warrior che si buildano 8273562876582 armor e che fanno durare la partita 20 minuti e mi viene il cancer, ok che con tutta quell'armor la partita alla lunga la vinci probabilmente ma figa se devi andare avanti così da rank 20 fino a legend ti si seccano le palle
This post was edited by Wolfos on Oct 30 2015 03:58am