Quote (xuberx @ Jun 10 2013 08:22pm)
4ever nn credo

se smetto di pickare champs ke gioco raramente magari ricomincio a salire xD solo ke è troppo monotono usare sempre i stessi champs...mi annoio...
si come la storia dello smurf gold che avevi? ahah
http://www.lolking.net/summoner/euw/33396935#ranked-statshai tipo il 90% de i game con 4-5 champs...u mad???
Quote (meko93 @ Jun 10 2013 08:22pm)
lol
master player has spoken
1 mirco si e' solo messo a ridere delle innumerevoli cagate che ha scritto vegeth, non ha mai parlato del piu' e del meno senza che prima l'altro tizio strano ne dicesse una delle sue
2 sia tu che vegeth postate cagate una dopo l'altra sia sulle builds, sia su come comportarsi in game .... in genere chi non sa giocare sta zitto o chiede consigli, non spara cosi' tante stronzate tutte assieme. e' quello il vostro problema
poi oh, tu mi stai simpatico e ti conosco quindi al massimo ti rompo un po' il cazzo per scherzare mentre vegeth mi sta in culo e lo offendo ma questa e' un'altra storia
che sparino cappellate è vero ma xuberx ha problemi al cervello e vegeth è il classico tipo che se la mena..
mirco non l'ho mai visto giocare ma mi urta il modo con il quale si comporta sembra davvero un super top player, poi vedo: 0 ranked...abbi almeno la decenza di non sentirti sto cazzo in un gioco dove conti meno di zero..
mi ricordo un post dopo vegeth chiese di un icona, lui risposte (stranamente) con tipo "ma che cazzo dici cojone nemmeno esiste?" io postai le info che servivano a vegeth (esistevano) e lui nonostante lo avessi quotato, muto...
e non rispondere con "hey ma non vivo su jsp" perchè perchè camperi questo topic...
This post was edited by JeyD on Jun 10 2013 01:33pm