d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev19709719729739741743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,466.01
Jun 10 2013 12:12pm
Iso 1v1 tra vegeth e furia_pazza in streaming!

This post was edited by Joker_Devil on Jun 10 2013 12:12pm
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 10 2013 12:37pm
Sicuramente mirco non sarà un pro(chi lo è qui dentro?), ma sicuramente ha molta più conoscenza del gioco di uno che gioca da qualche mese.
Poi per carità uno può pensare o meno che non sia nella posizione di dispensare consigli, ma sono solo opinioni personali quelle.
My 2 cents, nn flame ty.

This post was edited by nikon on Jun 10 2013 12:40pm
Member
Gold: 659.82
Jun 10 2013 12:37pm
Quote (BoL @ Jun 10 2013 06:08pm)
su anivia vai di warmogh

e armaturina verde mr cdr hp

Non trollarmi :-(

Quote (JeyD @ Jun 10 2013 06:33pm)
dafuq i read?

La prima parte è su Orianna.. Alla fine chiedo qualche consiglio su anivia..

Cosa non capisci?
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 10 2013 12:38pm
Quote (Andrezzzz @ Jun 10 2013 07:37pm)
Non trollarmi :-(

La prima parte è su Orianna.. Alla fine chiedo qualche consiglio su anivia..

Cosa non capisci?

Su anivia puoi buildarci praticamente tutto.
Sono talmente variegate le build su quel champ che uno può solo dire cosa ci builda LUI, non quello che è giusto o meno.
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 10 2013 12:59pm
Quote (Crazy_Fury @ Jun 10 2013 06:43pm)
non ci vuole un diamond I per capire quando uno è scarso ;)

probabile, ma non credo che puoi giudicare vegeth solo dai post, non credo che l'hai visto mai giiocare (non che sia forte ci ho giocato 2 volte e non mi esprimo)

pure se fosse scarso non sei nella posizione di criticare, è come uno in carrozzella che da dell'handicappato ad un'altro in carrozzella, non te lo puoi permettere ....

per non parlare che in ogni reply ti senti il saccentello di sto cazzo ma vabbè quello è un tuo comportamento..

Quote (nikon @ Jun 10 2013 07:37pm)
Sicuramente mirco non sarà un pro(chi lo è qui dentro?), ma sicuramente ha molta più conoscenza del gioco di uno che gioca da qualche mese.
Poi per carità uno può pensare o meno che non sia nella posizione di dispensare consigli, ma sono solo opinioni personali quelle.
My 2 cents, nn flame ty.

Ha molta più conoscenza per il semplice fatto che ci gioca da più tempo non è sto grande merito, alla fine LoL è un gioco di esperienza di skill manuale non ne richiede moltissima...

Il problema non è che dispensa consigli, nemmeno critiche costruttive ma semplicemente critica leggendo il nome dell'account o i nuovi che essendo appunto nuovi fanno domande da cerebrolesi come le facevate voi tempo fa...

Member
Gold: 0.00
Jun 10 2013 01:08pm
Quote (nikon @ Jun 10 2013 07:37pm)
My 2 cents, nn flame ty.

Secondo me Riukulo è il player piu forte di questa selezione anke senza essere Plat blabla...tra quelli ke ho visto giocare x lo meno :D

Quote (JeyD @ Jun 10 2013 07:59pm)
probabile, ma non credo che puoi giudicare vegeth solo dai post, non credo che l'hai visto mai giiocare (non che sia forte ci ho giocato 2 volte e non mi esprimo)

pure se fosse scarso non sei nella posizione di criticare, è come uno in carrozzella che da dell'handicappato ad un'altro in carrozzella, non te lo puoi permettere ....

per non parlare che in ogni reply ti senti il saccentello di sto cazzo ma vabbè quello è un tuo comportamento..

Ha molta più conoscenza per il semplice fatto che ci gioca da più tempo non è sto grande merito, alla fine LoL è un gioco di esperienza di skill manuale non ne richiede moltissima...

Il problema non è che dispensa consigli, nemmeno critiche costruttive ma semplicemente critica leggendo il nome dell'account o i nuovi che essendo appunto nuovi fanno domande da cerebrolesi come le facevate voi tempo fa...

c'è gente ke impara piu in fretta ke altre...
x esempio Vegeth gioca gia meglio di te, ma se la cava ancora maluccio :P
persino Amphitamenix qualcosa del genere è Silver V e gioca solo 3 champs questo :D
cmq mirko è sl un blabla ci fate ancora caso? o.o

This post was edited by xuberx on Jun 10 2013 01:09pm
Member
Gold: 659.82
Jun 10 2013 01:15pm
Quote (nikon @ Jun 10 2013 08:38pm)
Su anivia puoi buildarci praticamente tutto.
Sono talmente variegate le build su quel champ che uno può solo dire cosa ci builda LUI, non quello che è giusto o meno.

Si ma immagino che si possa adattare la build in base agli avversari/la lane..

è quello che mi manca coi mid perchè ho poca esperienza..

ad esempio sugli adc (che nel senso di oggetti sono molto più facili da buildare) so che mi conviene buildare su certi champ il bt se sono in vantaggio e se le spell scalano bene con l'ad, oppure l'ie se voglio arrivare al mid/late game più rapidamente o il botrk se tra gli avversari ci sono champ da kitare o che stackano hp tipo zac/sejuani/singed/ecc..

sto cercando informazioni di questo tipo sugli ap..
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 10 2013 01:17pm
Quote (xuberx @ Jun 10 2013 08:08pm)
Secondo me Riukulo è il player piu forte di questa selezione anke senza essere Plat blabla...tra quelli ke ho visto giocare x lo meno :D

persino Amphitamenix qualcosa del genere è Silver V e gioca solo 3 champs questo :D

mah nemmeno tanto, io gioco davvero poco e quando gioco sto scazzato ho fatto 20 game ranked mi merito quel piazzamento come tu ti meriti il forever silver dopo 200 games

non faccio paragoni io :D
Member
Gold: 0.00
Jun 10 2013 01:22pm
Quote (JeyD @ Jun 10 2013 08:17pm)
mah nemmeno tanto, io gioco davvero poco e quando gioco sto scazzato ho fatto 20 game ranked mi merito quel piazzamento come tu ti meriti il forever silver dopo 200 games

non faccio paragoni io :D

4ever nn credo :P
se smetto di pickare champs ke gioco raramente magari ricomincio a salire xD solo ke è troppo monotono usare sempre i stessi champs...mi annoio...
Member
Gold: 250.00
Jun 10 2013 01:22pm
Quote (xuberx @ Jun 10 2013 07:08pm)

lol
master player has spoken

1 mirco si e' solo messo a ridere delle innumerevoli cagate che ha scritto vegeth, non ha mai parlato del piu' e del meno senza che prima l'altro tizio strano ne dicesse una delle sue
2 sia tu che vegeth postate cagate una dopo l'altra sia sulle builds, sia su come comportarsi in game .... in genere chi non sa giocare sta zitto o chiede consigli, non spara cosi' tante stronzate tutte assieme. e' quello il vostro problema
poi oh, tu mi stai simpatico e ti conosco quindi al massimo ti rompo un po' il cazzo per scherzare mentre vegeth mi sta in culo e lo offendo ma questa e' un'altra storia
Go Back To Italiano Topic List
Prev19709719729739741743Next
Add Reply New Topic New Poll