Quote (Crazy_Fury @ Jun 10 2013 06:43pm)
non ci vuole un diamond I per capire quando uno è scarso

probabile, ma non credo che puoi giudicare vegeth solo dai post, non credo che l'hai visto mai giiocare (non che sia forte ci ho giocato 2 volte e non mi esprimo)
pure se fosse scarso non sei nella posizione di criticare, è come uno in carrozzella che da dell'handicappato ad un'altro in carrozzella, non te lo puoi permettere ....
per non parlare che in ogni reply ti senti il saccentello di sto cazzo ma vabbè quello è un tuo comportamento..
Quote (nikon @ Jun 10 2013 07:37pm)
Sicuramente mirco non sarà un pro(chi lo è qui dentro?), ma sicuramente ha molta più conoscenza del gioco di uno che gioca da qualche mese.
Poi per carità uno può pensare o meno che non sia nella posizione di dispensare consigli, ma sono solo opinioni personali quelle.
My 2 cents, nn flame ty.
Ha molta più conoscenza per il semplice fatto che ci gioca da più tempo non è sto grande merito, alla fine LoL è un gioco di esperienza di skill manuale non ne richiede moltissima...
Il problema non è che dispensa consigli, nemmeno critiche costruttive ma semplicemente critica leggendo il nome dell'account o i nuovi che essendo appunto nuovi fanno domande da cerebrolesi come le facevate voi tempo fa...