d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev196979899100121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 11:47am
diobono... ho giocato per mesi a poe e nessun problema... ho giocato 10-12 ore nell'ultima settimana e nulla... ora subito dopo la patch, 3 volte la schermata blu di windows xp in 45 minuti ed il pc si resetta...

evidentemente hanno fatto qualche aggiornamento grafico che il mio pc non digerisce... bye bye... mi tocca quittare sto gioco dopo soli 40minuti... che beffa

This post was edited by Hagos on Oct 23 2013 11:47am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 23 2013 11:51am
se prendo due volte la stessa skill (ground slam per dire) e la metto in pezzi diversi me la casta due volte?

urge un infarinatura delle basi del gioco
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 23 2013 11:53am
Quote (Giulio @ 23 Oct 2013 18:51)
se prendo due volte la stessa skill (ground slam per dire) e la metto in pezzi diversi me la casta due volte?

urge un infarinatura delle basi del gioco


no, ti aggiunge un altro ground slam nella skillbar
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 23 2013 11:58am
Quote (Hagos @ 23 Oct 2013 19:47)
diobono... ho giocato per mesi a poe e nessun problema... ho giocato 10-12 ore nell'ultima settimana e nulla... ora subito dopo la patch, 3 volte la schermata blu di windows xp in 45 minuti ed il pc si resetta...

evidentemente hanno fatto qualche aggiornamento grafico che il mio pc non digerisce... bye bye... mi tocca quittare sto gioco dopo soli 40minuti... che beffa



con 500k ti compri un pc nuovo di palla lol
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 12:01pm
Quote (nonNo @ 23 Oct 2013 19:58)
con 500k ti compri un pc nuovo di palla lol


entro natale volevo cambiarlo.. ma pensavo che visto che è andato bene fin'ora, sarebbe andato ancora bene visto che nelle patch notes c'era scritto che la grafica è sempre piu fluente e meno pesante senza perdere i dettagli...
ormai sta league non posso iniziarla e di certo la prossima da marzo neppure perchè passare maggio e giugno a nerdare davanti al pc non mi sembra una gran idea



cosi tante seghe mentali ad aspettare sto game e poi mi crasha sempre... >_<
che sia maledetta la GGG, addio

This post was edited by Hagos on Oct 23 2013 12:02pm
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Oct 23 2013 12:04pm
Quote (Hagos @ Oct 23 2013 08:01pm)
entro natale volevo cambiarlo.. ma pensavo che visto che è  andato bene fin'ora, sarebbe andato ancora bene visto che nelle patch notes c'era scritto che la grafica è sempre piu fluente e meno pesante senza perdere i dettagli...
ormai sta league non posso iniziarla e di certo la prossima da marzo neppure perchè passare maggio e giugno a nerdare davanti al pc non mi sembra una gran idea



cosi tante seghe mentali ad aspettare sto game e poi mi crasha sempre... >_<
che sia maledetta la GGG, addio


spendi pitocco :D
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 23 2013 12:18pm
Quote (Crazy_Fury @ 23 Oct 2013 18:53)
no, ti aggiunge un altro ground slam nella skillbar


ty :hug:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 23 2013 12:19pm
Davvero non riesci proprio a giocare? Magari cambiando qualche setting grafico dal gioco?
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 12:24pm
Quote (Loans @ 23 Oct 2013 20:19)
Davvero non riesci proprio a giocare? Magari cambiando qualche setting grafico dal gioco?


no... erano gia al minimo ed aveva mantenuto le mie impostazioni dei mesi scorsi.... avrò giocato 1000 ore a poe, e poi improvvisamente dopo la patch mi crasha 3 volte in 30 minuti di gioco?
è come il bug dell'audio che è al massimo e non si può diminuire... cè a me e pure ad altri che usano win xp, la GGG lo sa da 1 anno ma non è ancora fixato.. evidentemente i problemi con i pc di 4-5 anni fa non li risolvono, tanto il pc vecchio è da cambiare...

This post was edited by Hagos on Oct 23 2013 12:25pm
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Oct 23 2013 12:25pm
si disconnette ogni tanto durante il gioco ci vorra un po di tempo per il server funzionante
Go Back To Italiano Topic List
Prev196979899100121Next
Add Reply New Topic New Poll