Quote (nonNo @ 23 Oct 2013 19:58)
con 500k ti compri un pc nuovo di palla lol
entro natale volevo cambiarlo.. ma pensavo che visto che è andato bene fin'ora, sarebbe andato ancora bene visto che nelle patch notes c'era scritto che la grafica è sempre piu fluente e meno pesante senza perdere i dettagli...
ormai sta league non posso iniziarla e di certo la prossima da marzo neppure perchè passare maggio e giugno a nerdare davanti al pc non mi sembra una gran idea
cosi tante seghe mentali ad aspettare sto game e poi mi crasha sempre... >_<
che sia maledetta la GGG, addio
This post was edited by Hagos on Oct 23 2013 12:02pm