Quote (JeyD @ 29 Aug 2013 15:45)
wat?
l'ho presa da qua :
https://www.facebook.com/feudalesimoeliberta?fref=tsdove usano un linguaggio latino/italiano per trollare, è fatta apposta altro che sgrammaticata
Dio caro Zave ma oltre a stare sul forum a passare in rassegna ogni singolo post a caccia di errori fai altro nella vita?

non avevo modo di sapere da dove fosse stata presa.
sembrava che qualcuno avesse provato a fare il sofisticato scrivendola in latino failando miseramente.
e a dirla tutta quelle di feudalesimo e libertà sono fatte molto diversamente e dietro c'è molto lavoro.
questa è probabile che l'abbia postata qualcuno nei commenti perché è davvero scadente.