Quote (Wolfos @ 29 Oct 2015 16:57)
ho visto control warrior migliori, troppe leggendarie cazzo :P
e poi se guardi ha appena 123 upvotes, i mazzi più giocati ne hanno almeno 400 e rotti
Quote (meko93 @ 29 Oct 2015 17:56)
non guardate troppo gli uptoves: l'utente medio di hearthpwn è abbastanza coglione.
il mazzo non è male. non conosco il meta da un mese a sta parte ma suppongo che girino pochi rush decks: in quel caso il mazzo funziona. non mi piacciono comunque la scelta di ragnaros e di unstable ghoul.
però dipende ecco, se è per arrivare a legend ti conviene imparare un mazzo veloce imo. poi dal legend per arrivare ai primi posti è tutta un'altra storia, e hai un meta più stabile da studiare.
aaahhhh, minchia, non avevo visto che il tizio ha usato quel mazzo per arrivare a legend
1 
avevo capito che ci era arrivato a legend e basta... allora è tutta un'altra storia, è esattamente come dici tu, il meta è molto più stabile da legend in poi e quindi un deck del genere in quella situazione può starci tranquillamente

@nonno: quel deck lascialo perdere, è un deck da ALTISSIMA classifica, il meta in genere nei rank prima del 5 (più o meno) è più instabile mentre dal 5 in su (sempre più o meno eh) il meta inizia a stabilizzarsi; con quel deck lì non vai da nessuna parte è veramente troppo lento per scalare fino a legend, un qualsiasi mazzo aggro o midrange ti sega via all'istante

quando guardi i mazzi su hearthpwn devi cercare di capire anche per che fascia sono pensati: ci sono mazzi con cui puoi climbare da rank 20 fino a legend, altri invece che sono pensati per gli utlimi 5-6 rank fino a legend e altri ancora (come questo control warrior strapieno di legg e stralento) per dopo legend

più di una volta, quando usavo ancora da poco quel sito, mi è capitato di fare deck strafighi, pigliare merda a spruzzo a rank infimi e bollare come merdosi i suddetti deck... semplicemente perchè non erano deck da bassa classifica

fai come ha detto meko: climba i rank più bassi con un mazzo veloce (non necessariamente quell'aborto di face hunter), anche perchè te ne ritroverai contro parecchi di mazzi aggro ai rank più bassi
This post was edited by Wolfos on Oct 29 2015 12:04pm