d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev19596979899121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 10:47am
Quote (Loans @ 23 Oct 2013 18:27)
Dici che traddare su jsp sia essenziale per farsi un equip top?


no... sul forum di poe ci sono almeno 20 volte piu topics di trade che su d2jsp... ed inoltre in questa league non punto al profit... con il nerf di item quantity, penso di giocare solo in game, magari un paio di trade occasione su d2jsp, altrimenti no
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 23 2013 10:48am
Meglio startare insieme :)
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 10:52am
Quote (Loans @ 23 Oct 2013 18:48)
Meglio startare insieme :)


non mettere tanti nodi in life di solito le witch mettono chaos inoculation verso lvl 60-70 e la vita va ad 1 ma sei immune al chaos dmg, ricorda di mettere inner force
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 23 2013 10:52am
Quote (Loans @ Oct 23 2013 04:48pm)
Meglio startare insieme :)


allora iniziamo ad andare in qualche ts... qualcuno ne ha uno disponibile?
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 10:55am
anche se soul taker è stato nerfato, la mia build si basa su sto item... varrà di meno visto il nerf quindi dovrebbe essere piu facile da prendere^^
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 10:56am
Quote (TeMpallo @ 23 Oct 2013 18:52)
allora iniziamo ad andare in qualche ts... qualcuno ne ha uno disponibile?


se volete potete cercarlo voi, io non posso usare teamspeak, ventrilo etc...
3minuti :o
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 23 2013 10:57am
Le meteore mi piacciono troppo, su che elemento consigli di andare?
Quote (Hagos @ 23 Oct 2013 18:56)
se volete potete cercarlo voi, io non posso usare teamspeak, ventrilo etc...
3minuti :o


meglio andare con chat per il momento

This post was edited by Loans on Oct 23 2013 10:58am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 10:59am
Quote (Loans @ 23 Oct 2013 18:57)
Le meteore mi piacciono troppo, su che elemento consigli di andare?


boh.. fire non la fa nessuno ^^ tutti ice spear o spark
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 11:01am
pd ho sbagliato il nomeee
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 23 2013 11:05am
viva i crash :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev19596979899121Next
Add Reply New Topic New Poll