Quote (xuberx @ May 28 2013 09:00pm)
sinceramente, ho visto un suo stream di vayne...nn faceva niente d impressionante...niente di cui una persona normale puo fare...
Ieri la botlane, li uccidevo pure da solo xke il mio support si suicidava sotto la torre dell'avversario (Leona + Draven)
ed io ero Vayne con thresh...
dopo di ke Leona ovviamente con meta vita e Draven full life mi vengono contro al lvl 5 ed io ero al lvl 6, faccio R - Q - E sul draven x stunnarlo e allontanarlo, entro nel brush x evitare dei danni da leona e allontanarmi da draven, quindi uccido Leona con qualche AA mentre draven in quel momento si era gia avvicinato a me e comincia a AA e io rispondo al fuoco, mi fa Ulty, quindi schivo la ulty di Q, mi spara le asce e quindi flasho sul lato x poi stunnarlo di E e dargli il colpo di grazia...
mai fatto un plays assurdo cm questo xD vabbe ke sta gente era low silver cm me, ma poca gente avrebbe reagito all'engage 1 vs 2 cm ho fatto io...e ci ho giocato molto entrando ed uscendo dal brush x evitare dei AA e posizionarmi meglio.
se no al secondo gank ke ho ricevuto da parte del mio jungler, ho flashato davanti, ho piazzato la ward nel brush vicino alla loro torre, e ho stunnato draven con E x far si ke potessimo ucciderlo.
Infatti la differenza tra un buon adc e uno scarso è il team che ti supporta...
Un adc con un team bravo deve:
Farmare
Sapersi posizionarsi
Non essere braintard