Quote (Loans @ 23 Oct 2013 18:13)
Che dilemma il passive tree xd
haha, chi è alle prime armi di sicuro si trova spaesato...
comunque NON menzionate nulla di d2jsp, non pronunciate mai la parola FG o qualsiasi cosa riguardo a siti che collegamenti diretti ai $$, è severamente vietato parlarne su path of exile...
in caso di trade su d2jsp, mandatevi via pm su d2jsp, il charname di poe e non dite altro che thanks alla fine del trade.. nient'altro, lo so che cosi diventa piu rischioso essere scammati... però non cè altra soluzione