d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev19495969798121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 09:28am
sto al 4% del download :D

mangio pure prima delle 7 cosi per 3-4 ore riesco a farle di filata xD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 23 2013 09:31am
Poi il server ritornerà down per eccessiva lag xd
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 09:34am
ma hanno gia rilasciato il passive tree? se si me lo devo studiare per 1 ora xD

edit: si è gia uscito wowoohohoooo

This post was edited by Hagos on Oct 23 2013 09:37am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 09:52am
cavolo...

ma skill che aumentano l'effetto delle auree oppure reduced mana reserved si trovano solo in 2 punti? a sinistra del tree ed a destra?

gia nel mio primo fanta tree ho usato troppe skill... ci sono troppe passive troppo buone per non essere usate rofl

This post was edited by Hagos on Oct 23 2013 09:53am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 23 2013 09:57am
mi state incuriosendo, sto scaricando.
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 10:10am
bene, studiato il passive tree...
faccio duelist dual wield, con critical strikes e block


50minuti e si starta

This post was edited by Hagos on Oct 23 2013 10:11am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 23 2013 10:13am
Che dilemma il passive tree xd
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 23 2013 10:23am
Quote (Loans @ 23 Oct 2013 18:13)
Che dilemma il passive tree xd


haha, chi è alle prime armi di sicuro si trova spaesato...


comunque NON menzionate nulla di d2jsp, non pronunciate mai la parola FG o qualsiasi cosa riguardo a siti che collegamenti diretti ai $$, è severamente vietato parlarne su path of exile...

in caso di trade su d2jsp, mandatevi via pm su d2jsp, il charname di poe e non dite altro che thanks alla fine del trade.. nient'altro, lo so che cosi diventa piu rischioso essere scammati... però non cè altra soluzione
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 23 2013 10:27am
Dici che traddare su jsp sia essenziale per farsi un equip top?
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 23 2013 10:33am
Quote (Loans @ Oct 23 2013 04:27pm)
Dici che traddare su jsp sia essenziale per farsi un equip top?


no, mai traddato su jsp e ho il ranger con roba assurda.

cmq sia io ancora non ho capito... voi startate ogniuno per fatti vostri o startiamo tutti insieme? xke ci servirebbe un ts così andiamo più veloci.
Go Back To Italiano Topic List
Prev19495969798121Next
Add Reply New Topic New Poll