d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev19259269279289291743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 13 2013 06:00pm
Quote (Andrezzzz @ May 14 2013 12:27am)
sinceramente non li sopporto neanche io.. ma non sopporto nessuno che spari sentenze o che sia arrogante.. sia che sia challenger che sia bronzo ^^

Non penso che Meko faccia l'arrogante, anche perché essere plat non è niente di speciale.
Member
Gold: 81.39
May 13 2013 06:04pm
ho letto 5 pagine di post su ruoli e difficoltà dei vari ruoli

ecco le mie opinioni
top e jungle sono più difficili
poi viene mid, un po' più difficile di sup
poi adc

però si parla di early game - mid game - lane fase

late adc è difficile 4 volte tanto gli altri ruoli ^^
Member
Gold: 1,003.00
May 13 2013 06:11pm
Quote (meko93 @ 13 May 2013 23:33)
23 minuti, lvl 18, 300 cs, 13.5k gold, archangel evoluta
beh si' ho gia' avuto in mano una partita ma questo ce l'ha proprio sulla cappella

E' anche mr. Froggen ^^' nulla da obiettare
Member
Gold: 250.00
May 13 2013 08:47pm
Quote (Andrezzzz @ May 13 2013 09:05pm)
mi sembra che tu ti sia un po' montato la testa LOL

parli come se fossi una divinità :D hahah

non e' quello
e' che sto semplicemente descrivendo come lavorano gli ruoli e quale sia il più complicato (ovviamente non sono parole mie ma dato di fatto riguardo a come e' fatto il gioco) e mentre lo faccio leggo strafalcioni come 'eh ma il support e' easy non devi neanche farmare'

Scusa ma leggere ste robe a me fa un po' ridere, a te non sembrano un po' strane ?

il bello e' che di risposta a quello che dico poi al posto di leggere un 'grazie della delucidazione .. op meko best nidalee triveneto' rileggo un 'si' ma l'adc deve farmare e il support no'

holy shit
Member
Gold: 81.39
May 14 2013 12:13am
io e bol stavamo vedendo un video di doublelift http://www.youtube.com/watch?v=Iwhq1EolctI che al min 12 si sente dio e diva tutti e muore come un bronze 5

allora abbiamo pensato a xuberx

i cinesi quando respirano la libertà perdono la brocca completamente
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 14 2013 02:45am
Quote (Riuhkuhku @ 14 May 2013 07:13)
io e bol stavamo vedendo un video di doublelift http://www.youtube.com/watch?v=Iwhq1EolctI che al min 12 si sente dio e diva tutti e muore come un bronze 5

Member
Gold: 9.02
Warn: 10%
May 14 2013 07:14am
Quote (Riuhkuhku @ May 14 2013 02:04am)

ecco le mie opinioni
poi adc

Quello che dico io
Member
Gold: 5,622.00
May 14 2013 09:24am
Quote (Riuhkuhku @ 14 May 2013 01:04)

ecco le mie opinioni
poi adc

hai ragione se parli di partite di livello basso, dove non puoi fare affidamento sul tuo team.
in partite di alto livello anche in team fight il compito dell'adc è stare nelle retrovie e attaccare i nemici che si possono colpire senza esporsi e fare cleanup alla fine.
se ti sai posizionare bene la maggior parte del lavoro è fatto.
ovviamente gli avversari cercheranno di focussarti se ti vedono fuori posizione, in certi casi cercheranno di venirti a stanare nelle retrovie anche se sei posizionato bene, e sta al tuo team proteggerti e fargli pagare il fatto che si sono lanciati ballsdeep per venirti a prendere.
poi ovviamente devi saper usare bene le meccaniche del tuo champion, ci sono adc che sono molto più difficili di altri da questo punto di vista.
in late game l'adc è il fulcro del suo team.
in genere anche a livelli bassi gli avversari tengono conto di questo e fanno di tutto per killarlo, a differenza dei tuoi compagni che non sempre capiscono che devono fare di tutto per proteggerlo e pensano ai cazzi loro.

però come difficoltà del ruolo alla fine rimane comunque inferiore agli altri:
un errore di positioning per un adc ha conseguenze molto più gravi che per gli altri ruoli perché ti focussano tutti e sei squishy as fuck.
ma fondamentalmente devi preoccuparti solo di rimanere in vita e di attaccare chi ti capita a tiro.
gli altri ruoli in un fight devono tenere conto di molte più cose.
e saper usare bene le meccaniche del tuo champion è qualcosa che vale per tutti i ruoli per essere un buon giocatore.
Member
Gold: 0.00
May 14 2013 11:33am
Quote (Riuhkuhku @ May 14 2013 07:13am)

cm tutte le divinità, anke noi cinesi possiamo fare dei errori xD

cmq nn mi è mai successo di voler fare un dive tower cosi assurdo...lol
ieri ne ho fatto uno con vayne xke li trishottavo tutti...e ci ero riuscito...ma con i creep sotto torre lol

Quote (Riuhkuhku @ May 14 2013 01:04am)

ecco le mie opinioni
poi adc

cio ke penso ankio
e data la difficolta del mid late game x l'adc, ho posizionato il support cm ruolo piu facile...

Quote (Zave @ May 14 2013 04:24pm)
hai ragione se parli di partite di livello basso, dove non puoi fare affidamento sul tuo team.
in partite di alto livello anche in team fight il compito dell'adc è stare nelle retrovie e attaccare i nemici che si possono colpire senza esporsi e fare cleanup alla fine.
se ti sai posizionare bene la maggior parte del lavoro è fatto.
ovviamente gli avversari cercheranno di focussarti se ti vedono fuori posizione, in certi casi cercheranno di venirti a stanare nelle retrovie anche se sei posizionato bene, e sta al tuo team proteggerti e fargli pagare il fatto che si sono lanciati ballsdeep per venirti a prendere.
poi ovviamente devi saper usare bene le meccaniche del tuo champion, ci sono adc che sono molto più difficili di altri da questo punto di vista.
in late game l'adc è il fulcro del suo team.
in genere anche a livelli bassi gli avversari tengono conto di questo e fanno di tutto per killarlo, a differenza dei tuoi compagni che non sempre capiscono che devono fare di tutto per proteggerlo e pensano ai cazzi loro.

però come difficoltà del ruolo alla fine rimane comunque inferiore agli altri:
un errore di positioning per un adc ha conseguenze molto più gravi che per gli altri ruoli perché ti focussano tutti e sei squishy as fuck.
ma fondamentalmente devi preoccuparti solo di rimanere in vita e di attaccare chi ti capita a tiro.
gli altri ruoli in un fight devono tenere conto di molte più cose.
e saper usare bene le meccaniche del tuo champion è qualcosa che vale per tutti i ruoli per essere un buon giocatore.

la tua voglia di scrivere è ammirabile xD

This post was edited by xuberx on May 14 2013 11:35am
Member
Gold: 53.00
May 14 2013 11:58am
se l'adc ha una possibilità di arrivare a mid/late game la deve al support non ci sono palle.

prima di provare a giocare supp giocavo spesso jungler nelle ranked e ogni tanto davo l'occhio a uno streamer che junglava (diamond1), gli chiesi se era d'accordo che il jungler era il ruolo che carriava meglio in soloq e lui mi rispose che secondo lui era il support perchè gli permetteva di concentrarsi sulle altre lane o il farm sapendo che il bot vince (ed early game il supp è quello che zona dal farm, harrassa e a seconda del champ fa le play).

senza contare che con alcuni champ come supp puoi vincere delle partite: mi è capitato di vincere game in cui stavamo perdendo di brutto con un solo grab di blitz siamo andati a vincere o recentemente di vincere il bot e il game supportando un draven che non usava Q. immaginati gente brava su supp cosa può fare

metti doublelift in lane con un supp scarso contro un bot decente, dopo mi vieni a dire che il supp è il ruolo più semplice. se sei abituato ad avere supp che wardano bush e stanno afk per 10 min non è colpa mia.

EDIT: con questo non voglio dire che il ruolo di support è il più difficile perchè non ho mai giocato top e ultimamente poco mid ma sentire certi commenti mi fa ridere.

This post was edited by PoirotH on May 14 2013 12:03pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev19259269279289291743Next
Add Reply New Topic New Poll