Quote (Mystogun @ Feb 14 2016 11:00pm)
il problema sta nel fidarsi in quello che dicono :rofl: faccio esempi assurdi parlando di console in questo caso ps4 (essendo piu attivo li che a giochi del pc) mi aspetto sempre che facciano un cod o un fifa decente, ogni anno mi ripetono che ci saranno server dedicati e non ci sono e non ci saranno mai, ti dicono che aggiustano e invece guastano ahahah penso sia cosi anche per il pc, purtroppo siamo abituati a giochi che non troveremo più, e più si va avanti più tirano fuori merda :rofl: poi ripeto ci son i pignoli come noi a cui fa tutto schifo nonostante ci spendiamo i soldi e invece ce chi si adatta :rofl:
Ma infatti la nostra fiducia è stata premiata con l'aggiunta della modalità "SCHERMAGLIA" cioè il PvP di Diablo 3 e se non ti piace sei libero di giocare ad altri giochi: questo è quello che ti dicono rmoderatori e moderatori che si fingono utenti con altri account se provi a fare un commento negativo nel forum.
Ti dicono che il gioco lo aggiornano costantemente con patchs gratuite e noi ne dovremmo essere felici che non ce le facciano pagare...50+30 euro è costato a moltissimi sto gioco considerando che anni fa all'uscita vendevano "Sacred" al giornalaio a 10 euro.
Diablo 3 è il gioco più figo del mondo se ci giochi 1 mese, poi te lo vai a rivendere al Gamestop, un classico game da console per utenti mediocri. Mai più una sola del genere.
PS
Diablo ha le tette, mi sembra giusto, al 4 per fare più vendite lo faranno cinese, son sicuro.