Quote (Sbam @ 10 May 2013 11:45)
mi state facendo preoccupare seriamente

ho giocato qualche game tipo ARAM, peggio che mai!!!!!!!
Domanda (un pò stupida forse): Nelle Ranked puoi giocare in solo queue? Chiedo perchè un conto è perdere in team con degli amici, al massimo si malmena quello che sbaglia e fa perdere game, ma se fossero solo queue significherebbe che io perdo punti in classifica per colpa di altri?
be almeno ci sei arrivato da solo a dov'è l'inculata di sto cazzo di gioco....finche giochi aram o normal che si vinca o si perda, vabbe sono solo un po di IP in più o in meno fottesega...ma quando ti danni l'anima a far bene la tua linea e vedi che gli altri sono sotto un treno prendi il mouse e lo fai volare dalla finestra inizi ad insultare il francese di turno per la rage over 9000 che arriva e ti pigli 4 report....se poi anche gli avversari sono francesi siccome sono ricchioni e fanno comunella ti becchi il proverbiale 9x.....
cmq per la domanda: si puoi fare solo o duo, devi cmq possedere 16 champ minimo prima di poter fare ranked.
per la seconda domanda: ovvio perdi punti per colpa d'altri. Cioè spesso e volentieri arrivi sudando come un negro in promozione con il santino di padre pio affianco al pc e ti becchi il cialtrone di turno che crepa UNA volta e manda tutto in merda con rage/feed/ragequit alche la promozione la vedi con il binocolo....
mini alternativa è passare l'account a un tuo amico fidato e che caghi fuori skill anche dal culo che ti faccia le 10 ranked di partenza che indicano la tua posizione con 8 vinte almeno.
This post was edited by nonNo on May 10 2013 03:58am