d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev19091929394121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 22 2013 06:50am
Quote (Loans @ 22 Oct 2013 14:45)
Ah la witch summon fa schifo o meglio farla tipo sorca?


summon la odiano tutti perchè fa crollare l'fps... se vuoi giocare sempre da solo falla pure ^^
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 22 2013 06:51am
se fate un mini riassunto della league in cui iniziate e il relativo char vedo cosa farmi :D
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 22 2013 06:51am
comunque nerf gigantesco... in solo al massimo 2 auree puoi usare... in team 7-8... e pensare che le auree sono state tutte potenziate... in team con items scarsi si dovrebbe killare in ogni caso con una buona velocità.
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 22 2013 06:55am
domani sera alle 19:00 sarà online la patch.

allora il nome della guild?
Hagos: Duelist - ImmortallyInsane
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
Oct 22 2013 06:56am
ho letto un botto di 3d, e a quanto dicono a parte l'aggiunta di nuovi nodi che diminuiscono il mana reserved, ce ne dovrebbe essere uno vicino a blood magic che permetterà di usare le auree anche a chi vuole speccare in blood magic. ancora non si sa come, ma dicono che è possibile. io penso mi farò un ground slam marauder e punterò a finire normal più fast possibile. sto periodo purtroppo non sto lavorando, quindi un paio di giorni di nerding me li faccio e vedo che esce fuori. se vogliamo fare un gruppo mettiamoci daccordo. si sa a che ora esce la patch domani?

e:
Quote (Hagos @ Oct 22 2013 12:55pm)
domani sera alle 19:00 sarà online la patch.


thx

gg come non detto, mi sa che domani sera devo giocà a calcetto xD

This post was edited by TeMpallo on Oct 22 2013 06:57am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 22 2013 06:59am
tadann... bisogna aspettare il passive tree

Chris wrote:
Regarding the comments about Blood Magic, there is a new Notable passive gated behind it that multiplicatively reduces the reservation cost of auras.
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 22 2013 09:17am
dai susu, io duelist, un paio di marauder, una witch, una ranger ed un templare :o
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 22 2013 09:21am
tag: pope_touched_me

Non garantisco assolutamente presenza assidua.

Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Oct 22 2013 09:35am
Quote (AlPi @ 22 Oct 2013 17:21)
tag: pope_touched_me

Non garantisco assolutamente presenza assidua.


è il charname? o l'account? bisogna scrivere il charname per aggiungersi.

comunque io giocherò piu o meno dalle 7 di sera alle 10, e magari un paio di ore tra le 11 e le 13.
nel weekend mi sa che ci darò dentro >_< :D

anche i primi giorni... di certo non farò la sparata di 10-12 ore di fila come faranno la maggior parte...
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 22 2013 09:38am
Quote (Hagos @ 22 Oct 2013 17:35)
è il charname? o l'account? bisogna scrivere il charname per aggiungersi.

comunque io giocherò piu o meno dalle 7 di sera alle 10, e magari un paio di ore tra le 11 e le 13.
nel weekend mi sa che ci darò dentro >_< :D

anche i primi giorni... di certo non farò la sparata di 10-12 ore di fila come faranno la maggior parte...


il char è mediomad

:lol:

Go Back To Italiano Topic List
Prev19091929394121Next
Add Reply New Topic New Poll