E' bellissimo vedere tutto ciò. Francamente perdere minuti della propria vita guardando video di youtuber sfigati non interessa nessuno, eppure non ti è chiaro e continui a postare gente sconosciuta, a volte ritardata, a volte ridicola con la scusa de " manco sai chi è".
Non sapevo avessi una disabilità, l'ho letto per la prima volta qualche giorno fa, potrei dirti che probabilmente è mentale da come ti comporti alle volte, ma immagino sia una fisica che non ti permette di uscire e che di conseguenza, stando tanto in casa, sei diventato un po' addicted di youtube.
Ti voglio solo dire che Max è stato su questo forum per anni comportandosi come tutti e francamente quando questo era un forum attivo di diablo II, comportandosi anche egregiamente "in gioco". Che aveva quella disabilità l'ho saputo qualche anno fa, quando ormai non ci si sentiva più. Con questo voglio dirti che chi ha qualche problema di quel genere, dovrebbe "tenerlo per se" così da esser giudicato per la persona che è e non per il "povero ragazzo, ha una disabilità, capiamolo".
Torno nell'ombra a guardare qualcun'altro che ti sfotte, io ho già dato giorni fa.