Quote (Hagos @ 12 Dec 2014 21:08)
ad ogni patch la ggg continua ad aumentare la difficoltà delle mappe di livello alto aumentando il dmg dei mostri
poi ha nerfato l'es base di tutti gli items ad agosto senza neppure metterlo nelle patch notes
adesso nerfano il block base di tutti gli scudi
la ggg vede i video delle maps lvl 78 in 3 minuti da gente con tutti items mirrorati e tenta di bilanciare il game su questi nerfandoli pesantemente senza capire il motivo per la quale sono cosi forti, senza fixare la fonte di tutti i problemi di balance, gli eternal ed gli items perfetti
il game era molto piu bilanciato in closed beta.... adesso ogni patch, il forum di poe è una guerra tra 2 fazioni, chi urla a squarciagola di nerfare e chi è frustrato del nerf e deve cambiare per forza build, ed i nerf ad ogni patch sono sempre piu pesanti, ad ogni patch cè sempre piu gente che perde la pazienza rispetto all'espansione precedente, la ggg è incapace, basta vedere nel topic delle patch notes quanta gente vuole quittare e dice quanto mai ho comprato il supporter pack, non ne ho mai visti cosi tanti
ciao

guarda, non penso che la decisione di nerfare le crit build dipenda dagli oggetti mirrored.
se ci pensi il block è stato nerfato hard e non servivano item op per maxarlo. hanno proprio detto che è stato nerfato perché dava troppa mitigation per quanto uno ci doveva investire.
e le crit build erano molto forti anche senza gli item di cui parli. poi è vero che avendo più mod che fanno salire il danno rispetto alle altre build avere gli item top ti fa scalare molto di più, ma dubito che quelli della GGG abbiano pensato questi nerf per penalizzare lo 0.1% dei giocatori.
se avessi avuto item del genere sarei mad pure io, ma penso che la tua prospettiva sia sballata.