d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Coppa Del Mondo > Brazil 2014
Prev18910111237Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 11 2014 01:11pm
Quote (Darkal @ 11 Jun 2014 20:40)
Sarebbe interessante avere "più" di uno sport nazionale.

Sono stato fini al finesettimana scorso dietro l'organizzazione di due eventi velici sponsorizzati da Audi. Melges 20 e Melges 32.

Una cazzo di figata. Due finesettimana di regate...

Abbiamo un paese circondato dal mare e con una storia marittima millenaria. Nessuno ne sa un cazzo.

Btw, questo è il contesto https://www.youtube.com/watch?v=oJfOaEwpZE0

http://www.farevela.net/2014/06/08/audi-tron-sailing-series-melges-32-robertissima-vince-talamone/

Ma a livello locale non glie ne frega un cazzo a nessuno. Calcio, calcio, calcio... Giusto per fare un esempio, eh...



Io non sono contro il calcio. Io sono contro la mancanza di spazio per tutto il resto.


L'italia ha 60m di abitanti non la puoi mettere a paragone con l'america dove ci stanno tante varietà di sport..
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 11 2014 02:11pm
Quote (Devovrer @ 11 Jun 2014 21:11)
L'italia ha 60m di abitanti non la puoi mettere a paragone con l'america dove ci stanno tante varietà di sport..


Però abbiamo "mila" anni in più di cultura. Dovrebbe bastare.


Agli altri:

È il topic ufficiale della coppa del mondo. Ho espresso la mia opinione e non mi sembra di essere andato off topic.

Come ogni altra volta smetterò di postare qui, cosi siete contenti. Sempre lieto di condividere la democratica libertà di espressione.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 11 2014 02:13pm
Quote (Darkal @ Jun 11 2014 09:11pm)
Però abbiamo "mila" anni in più di cultura. Dovrebbe bastare.


Agli altri:

È il topic ufficiale della coppa del mondo. Ho espresso la mia opinione e non mi sembra di essere andato off topic.

Come ogni altra volta smetterò di postare qui, cosi siete contenti. Sempre lieto di condividere la democratica libertà di espressione.


no dai, la mia era una critica costruttiva... spe....
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 11 2014 02:46pm
Quote (Darkal @ 11 Jun 2014 16:43)
Se vinci offri una birra a tutti!


:ph34r:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 11 2014 04:24pm
Quote (Darkal @ Jun 11 2014 08:11pm)
Però abbiamo "mila" anni in più di cultura. Dovrebbe bastare.


Agli altri:

È il topic ufficiale della coppa del mondo. Ho espresso la mia opinione e non mi sembra di essere andato off topic.

Come ogni altra volta smetterò di postare qui, cosi siete contenti. Sempre lieto di condividere la democratica libertà di espressione.


non è che va male che esprimi la tua opinione, è che è una cosa ovvia e che la stai tirando dietro da pagine..
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 11 2014 04:43pm
Quote (Darkal @ 11 Jun 2014 22:11)
Però abbiamo "mila" anni in più di cultura. Dovrebbe bastare.


Agli altri:

È il topic ufficiale della coppa del mondo. Ho espresso la mia opinione e non mi sembra di essere andato off topic.

Come ogni altra volta smetterò di postare qui, cosi siete contenti. Sempre lieto di condividere la democratica libertà di espressione.


Mi sembra che nessuno ti abbia insultato e tutti più o meno abbiano postato la propria opinione.

Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 11 2014 05:00pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 11 2014 05:40pm
Quote (AlPi @ 12 Jun 2014 00:43)
Mi sembra che nessuno ti abbia insultato e tutti più o meno abbiano postato la propria opinione.


Non mi pare di aver fatto cenno di esser stato insultato :blink:

Mi piace solo vedere qualche sfegatato calcio dipendente infastidito dai miei commenti! :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 11 2014 07:31pm
Quote (nikon @ 11 Jun 2014 18:03)
In effetti sti "speriamo escano presto" mi sembra un pò delle cazzate.
Con tutti i problemi che ci sono in Italia non vedo quale sia il problema se la gente si svaga o pensa ad altro per 90 cazzo di minuti.
Il calcio è lo sport nazionale, deal with it..
Se non vi piace vi attaccate.
E lo dice uno che non lo segue.


"90 minuti"

btw aspetterò che finisca
quest'anno non ci sono neppure gli orari per fare cene o pranzi con gli amici
vedro' quel che si puo' fare

This post was edited by EoN-mf on Jun 11 2014 07:31pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 12 2014 02:45am
Quote (gokussj4 @ 12 Jun 2014 01:00)
http://img694.imageshack.us/img694/767/k2n72rjpg.png


Anche quest'anno ci sarà l' invasione :(
vuvuzela'd
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910111237Next
Add Reply New Topic New Poll