Sarebbe interessante avere "più" di uno sport nazionale.
Sono stato fini al finesettimana scorso dietro l'organizzazione di due eventi velici sponsorizzati da Audi. Melges 20 e Melges 32.
Una cazzo di figata. Due finesettimana di regate...
Abbiamo un paese circondato dal mare e con una storia marittima millenaria. Nessuno ne sa un cazzo.
Btw, questo è il contesto
https://www.youtube.com/watch?v=oJfOaEwpZE0http://www.farevela.net/2014/06/08/audi-tron-sailing-series-melges-32-robertissima-vince-talamone/Ma a livello locale non glie ne frega un cazzo a nessuno. Calcio, calcio, calcio... Giusto per fare un esempio, eh...
Io non sono contro il calcio. Io sono contro la mancanza di spazio per tutto il resto.
L'italia ha 60m di abitanti non la puoi mettere a paragone con l'america dove ci stanno tante varietà di sport..