d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Severance Blade Of Darkness > I Did It
Prev1891011Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 21 2014 06:55am
Quote (nonNo @ 21 Jan 2014 11:17)
mi sono cagato il cazzo del barb quando sono arrivato penso al boss finale del gioco XD

ho reiniziato con il knight LOLOLOL


ahahahahhaah NOOOOOOOOOOOOB :P
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 21 2014 07:42am
troppo bello il knight :lol:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 21 2014 07:52am
Quote (nonNo @ 21 Jan 2014 14:42)
troppo bello il knight  :lol:


si spacca, l'unico difetto è che ha delle schivate laterali un po' caccose :P la mossa speciale della scimitarra è di una viulenza esagerata poi :D

This post was edited by Wolfos on Jan 21 2014 07:59am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 21 2014 08:11am
Quote (Wolfos @ 21 Jan 2014 15:52)
si spacca, l'unico difetto è che ha delle schivate laterali un po' caccose :P la mossa speciale della scimitarra è di una viulenza esagerata poi :D



elf sword al lvl4 quella è una cosa ritardata....weapon +50 damage al lvl4 LOL
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 21 2014 08:31am
Quote (nonNo @ 21 Jan 2014 15:11)
elf sword al lvl4 quella è una cosa ritardata....weapon +50 damage al lvl4 LOL


e anche la mossa speciale ranza come si deve B)
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 21 2014 12:59pm
per non sapere ne leggere ne scrivere ho appoggiato in download



che mi sembra un degno erede di BoD
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 21 2014 01:13pm
Quote (nonNo @ 21 Jan 2014 19:59)
per non sapere ne leggere ne scrivere ho appoggiato in download

http://www.youtube.com/watch?v=jzSqBfPQIEk#t=58

che mi sembra un degno erede di BoD


e non a caso ho giocato fino alla morte pure questo :rofl: a marzo esce il 2, speriamo bene :)
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 21 2014 04:24pm
mannaggia la madonna impestata.....ho scaricato 5 gb e ora quella troia di un rar con dentro la iso mi dice gib me password per estrare il rar ma dio fanculo....pmma dove hai preso dark soul te....
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 21 2014 05:13pm
Quote (nonNo @ 21 Jan 2014 23:24)
mannaggia la madonna impestata.....ho scaricato 5 gb e ora quella troia di un rar con dentro la iso mi dice gib me password per estrare il rar ma dio fanculo....pmma dove hai preso dark soul te....


XDDDDDDDDDDD

eeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh stavolta ti dice male :P io ci ho giocato su xbox 360 a darksouls :D
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 22 2014 04:28am
pddd...ho preso la queen's sword quella con il vampiric attack.....PERCHE NON MI VA? attack+sinistra giu+destra...... WTF?!?!?!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1891011Next
Add Reply New Topic New Poll