Quote (fanculol @ 1 Feb 2014 12:55)
Damn, I'm good.
700+ metri
http://i.imgur.com/JqMR9jR.jpg
http://i.imgur.com/IER6O1h.jpg
ti chiameremo il team player d'ora in poi
Andre: sto loggando eh....(colpi di magnum)....perchè sono morto?
Fanculol: ah non era la copia quella? ops
Fanculol: chi c'è nella casa verde a 3 piani?
Io: sono io non sparare....(colpo di fucile)....ma perchè mi hai sparato?
Fanculol: boh,io ho fatto secco uno nella casa verde
*correvamo in 4 verso l'ospedale*
Fanculol: chi è questo? -passa una frazione di secondo- (colpi di magnum)
Tizio che gioca con noi: sono morto......
Fanculol: ah ma non eravamo solo io e te andre?