d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dayz > Chi Ci Gioca?
Prev18910111216Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 31 2014 02:25pm
Quote (fanculol @ 31 Jan 2014 21:23)
http://i.imgur.com/E8cXtqM.jpg

Hai bicis


photoshop/10
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Feb 1 2014 05:55am
Damn, I'm good.

700+ metri


Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Feb 1 2014 06:03am
Quote (fanculol @ Feb 1 2014 12:55pm)
Damn, I'm good.

700+ metri

http://i.imgur.com/JqMR9jR.jpg
http://i.imgur.com/IER6O1h.jpg


nice photoshop !
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 1 2014 09:03am
Quote (fanculol @ 1 Feb 2014 12:55)
Damn, I'm good.

700+ metri

http://i.imgur.com/JqMR9jR.jpg
http://i.imgur.com/IER6O1h.jpg


ti chiameremo il team player d'ora in poi

Andre: sto loggando eh....(colpi di magnum)....perchè sono morto?
Fanculol: ah non era la copia quella? ops

Fanculol: chi c'è nella casa verde a 3 piani?
Io: sono io non sparare....(colpo di fucile)....ma perchè mi hai sparato?
Fanculol: boh,io ho fatto secco uno nella casa verde

*correvamo in 4 verso l'ospedale*
Fanculol: chi è questo? -passa una frazione di secondo- (colpi di magnum)
Tizio che gioca con noi: sono morto......
Fanculol: ah ma non eravamo solo io e te andre?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 1 2014 09:05am
Quote (Crazy_Fury @ 1 Feb 2014 16:03)
ti chiameremo il team player d'ora in poi

Andre: sto loggando eh....(colpi di magnum)....perchè sono morto?
Fanculol: ah non era la copia quella? ops

Fanculol: chi c'è nella casa verde a 3 piani?
Io: sono io non sparare....(colpo di fucile)....ma perchè mi hai sparato?
Fanculol: boh,io ho fatto secco uno nella casa verde

*correvamo in 4 verso l'ospedale*
Fanculol: chi è questo? -passa una frazione di secondo- (colpi di magnum)
Tizio che gioca con noi: sono morto......
Fanculol: ah ma non eravamo solo io e te andre?


holy shit :rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 1 2014 09:07am
Quote (Crazy_Fury @ Feb 1 2014 04:03pm)
ti chiameremo il team player d'ora in poi

Andre: sto loggando eh....(colpi di magnum)....perchè sono morto?
Fanculol: ah non era la copia quella? ops

Fanculol: chi c'è nella casa verde a 3 piani?
Io: sono io non sparare....(colpo di fucile)....ma perchè mi hai sparato?
Fanculol: boh,io ho fatto secco uno nella casa verde

*correvamo in 4 verso l'ospedale*
Fanculol: chi è questo? -passa una frazione di secondo- (colpi di magnum)
Tizio che gioca con noi: sono morto......
Fanculol: ah ma non eravamo solo io e te andre?


:rofl:

SCHIANTED
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Feb 1 2014 09:08am
Quote (Crazy_Fury @ Feb 1 2014 04:03pm)
ti chiameremo il team player d'ora in poi

Andre: sto loggando eh....(colpi di magnum)....perchè sono morto?
Fanculol: ah non era la copia quella? ops

Fanculol: chi c'è nella casa verde a 3 piani?
Io: sono io non sparare....(colpo di fucile)....ma perchè mi hai sparato?
Fanculol: boh,io ho fatto secco uno nella casa verde

*correvamo in 4 verso l'ospedale*
Fanculol: chi è questo? -passa una frazione di secondo- (colpi di magnum)
Tizio che gioca con noi: sono morto......
Fanculol: ah ma non eravamo solo io e te andre?


chissà perchè io sto a 800 mt da lui nascosto in un cespuglio :D
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Feb 1 2014 09:11am
Quote (Crazy_Fury @ Feb 1 2014 05:03pm)
ti chiameremo il team player d'ora in poi

Andre: sto loggando eh....(colpi di magnum)....perchè sono morto?
Fanculol: ah non era la copia quella? ops

Fanculol: chi c'è nella casa verde a 3 piani?
Io: sono io non sparare....(colpo di fucile)....ma perchè mi hai sparato?
Fanculol: boh,io ho fatto secco uno nella casa verde

*correvamo in 4 verso l'ospedale*
Fanculol: chi è questo? -passa una frazione di secondo- (colpi di magnum)
Tizio che gioca con noi: sono morto......
Fanculol: ah ma non eravamo solo io e te andre?


Tizio che gioca con noi: cazzo ora tutti i vestiti saranno ruined
*Andre che prende a colpi di ascia il corpo morto per essere sicuro che i vestiti siano pristine*
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 1 2014 09:12am
Quote (fanculol @ Feb 1 2014 04:11pm)
Tizio che gioca con noi: cazzo ora tutti i vestiti saranno ruined
*Andre che prende a colpi di ascia il corpo morto per essere sicuro che i vestiti siano pristine*


Andre chi, lo conosco?

:rofl:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 1 2014 09:13am
Quote (fanculol @ 1 Feb 2014 16:11)
Tizio che gioca con noi: cazzo ora tutti i vestiti saranno ruined
*Andre che prende a colpi di ascia il corpo morto per essere sicuro che i vestiti siano pristine*


cazzo stavo morendo, scendo dall'ospedale e vedo andre che impallina di colpi il cadavere :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910111216Next
Add Reply New Topic New Poll