questo topic è il regalo più bello che io abbia mai ricevuto

Grazie Vegeth per essere così ricco fuori e povero dentro.
Chissà che ci farai poi con 35 bottiglie di Champagne, con i 2000 metri quadri di giardino... se poi non riesci a sistemare un mouse e un tappetino

Mi spiace molto... io la butto là... con tutti i soldi che hai, perchè non tenti un operazione per aggiungere neuroni al tuo cervello?
Siamo nel 2013, quasi 2014, sono sicuro che per il giusto compenso riuscirebbero a fare qualcosa (più che altro perchè peggio di così che cazzo vuoi fare???) Peggio di te c'è solo il pesce pulitore (è peggio solo perchè non può regalare tappetini sia chiaro... perchè in quanto i.q. ti mangia in testa)