d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Razer
Prev18910111214Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 26 2013 06:28am
Quote (Loans @ Dec 26 2013 02:19pm)
Fattelo risolvere dal tuo amicone vegeth e non romperci i coglioni


no no ma il problema è già stato risolto in pagina 2 credo, le altre 7 pagine sono puro flame
:rofl:



edit/ altre 8 pagine

This post was edited by Medioman on Dec 26 2013 06:29am
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 26 2013 07:05am
questo topic è il regalo più bello che io abbia mai ricevuto :rofl:

Grazie Vegeth per essere così ricco fuori e povero dentro.
Chissà che ci farai poi con 35 bottiglie di Champagne, con i 2000 metri quadri di giardino... se poi non riesci a sistemare un mouse e un tappetino :rofl:

Mi spiace molto... io la butto là... con tutti i soldi che hai, perchè non tenti un operazione per aggiungere neuroni al tuo cervello?
Siamo nel 2013, quasi 2014, sono sicuro che per il giusto compenso riuscirebbero a fare qualcosa (più che altro perchè peggio di così che cazzo vuoi fare???) Peggio di te c'è solo il pesce pulitore (è peggio solo perchè non può regalare tappetini sia chiaro... perchè in quanto i.q. ti mangia in testa)
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 26 2013 07:16am
Quote (Wolfos @ Dec 26 2013 02:25pm)
vegeth e ursa sono la prova inconfutabile del fatto che chi sostenga che l'essere umano è la razza superiore sul pianeta sia un totale coglione :(

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/431776_10151676274315482_181830187_n.jpg

non posso che dargli ragione quando mi capita di avere la sfortuna di avere a che fare con certi parameci mongolesi quali teddy ursa e vegeth-wait for it-ale


mnettiti nella lista io te e vegth, sei un mongoloide tanto quanto noi =)
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 26 2013 07:18am
Quote (Bitmap @ Dec 26 2013 03:05pm)
questo topic è il regalo più bello che io abbia mai ricevuto :rofl:

Grazie Vegeth per essere così ricco fuori e povero dentro.
Chissà che ci farai poi con 35 bottiglie di Champagne, con i 2000 metri quadri di giardino... se poi non riesci a sistemare un mouse e un tappetino :rofl:

Mi spiace molto... io la butto là... con tutti i soldi che hai, perchè non tenti un operazione per aggiungere neuroni al tuo cervello?
Siamo nel 2013, quasi 2014, sono sicuro che per il giusto compenso riuscirebbero a fare qualcosa (più che altro perchè peggio di così che cazzo vuoi fare???) Peggio di te c'è solo il pesce pulitore (è peggio solo perchè non può regalare tappetini sia chiaro... perchè in quanto i.q. ti mangia in testa)


coglione uno viene qui per dei consigli, ggwp siete voi i più mongoli che ci sono
almeno medio per quanto stupido che sia mette delle storielle interessantii. Grazie medio
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 26 2013 07:19am
Quote (ursa @ 26 Dec 2013 15:16)
mnettiti nella lista io te evegth, sei un mongoloide tanto quanto noi =)



Chi cazzo sono questi?

This post was edited by Loans on Dec 26 2013 07:19am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 26 2013 07:28am
Quote (Bitmap @ 26 Dec 2013 15:05)


Grazie Vegeth per essere così ricco fuori e povero dentro.
Chissà che ci farai poi con 35 bottiglie di Champagne, con i 2000 metri quadri di giardino... se poi non riesci a sistemare un mouse e un tappetino :rofl:



annaffia il prato con lo champagne coglione te che non ci arrivi.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 26 2013 07:36am
Quote (ursa @ 26 Dec 2013 14:16)
mnettiti nella lista io te e vegth, sei un mongoloide tanto quanto noi =)


il bue che dà del cornuto all'asino, as always :rofl:

btw nice italiano rom del cazzo :rofl: torna a rubare gomme assieme al tuo boyfriend vegth
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 26 2013 08:00am
fanculo la mia vita
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 26 2013 08:01am
Quote (Wolfos @ Dec 26 2013 03:36pm)
il bue che dà del cornuto all'asino, as always :rofl:

btw nice italiano rom del cazzo :rofl: torna a rubare gomme assieme al tuo boyfriend vegth


non ho solo riletto, lupacchiotto buono o stasera niente crocchette.
Ahahahaah ti piacerebbe ma io non rubo per vivere
Quote (Loans @ Dec 26 2013 03:19pm)
Chi cazzo sono questi?


ma chi cazzo sei tu?
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Dec 26 2013 08:02am
Quote (nonNo @ Dec 26 2013 02:28pm)
annaffia il prato con lo champagne coglione te che non ci arrivi.


non ci avevo ancora pensato, dici che cresce meglio l erba cosi?
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910111214Next
Add Reply New Topic New Poll