d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Breaking Bad > Spoiler Alert
Prev18910111213Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 26 2013 07:27pm
Next is gonna be awesome! :drool:

Son contento che finisca Breaking Bad! Non mi piacciono le serie infinite!

Comunque hanno già annunciato lo spinoff che sarà "Better call Saul"

BB finisce ma comunque ci sarà qualcosina da seguire! ;)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 27 2013 01:54am
Quote (Darkal @ Sep 27 2013 01:27am)
Next is gonna be awesome! :drool:

Son contento che finisca Breaking Bad! Non mi piacciono le serie infinite!

Comunque hanno già annunciato lo spinoff che sarà "Better call Saul"

BB finisce ma comunque ci sarà qualcosina da seguire! ;)


si': qualsiasi altra serie tv
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 27 2013 10:46am
Quote (meko93 @ 27 Sep 2013 09:54)
si': qualsiasi altra serie tv


Ma se non ti garba...posta altrove, no?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 27 2013 10:48am
Quote (meko93 @ 27 Sep 2013 08:54)
si': qualsiasi altra serie tv


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 27 2013 05:39pm
Quote (Darkal @ Sep 27 2013 04:46pm)
Ma se non ti garba...posta altrove, no?


posto per due motivi:
1 provo a farvi capire che sarebbe bene guardare altre serie tv meglio fatte

2 lo guardo anch'io e leggo di cosa si parla
dopo esser riuscito a guardare tutte le puntate fino alla 5x08 devo dire che le ultime mi stanno stra prendendo.... pero' la trama in se' e' una scartavetrata pesante alle palle
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 27 2013 05:51pm
Quote (meko93 @ 28 Sep 2013 01:39)
posto per due motivi:
1 provo a farvi capire che sarebbe bene guardare altre serie tv meglio fatte

2 lo guardo anch'io e leggo di cosa si parla
dopo esser riuscito a guardare tutte le puntate fino alla 5x08 devo dire che le ultime mi stanno stra prendendo.... pero' la trama in se' e' una scartavetrata pesante alle palle


Ma hai visto tutte le puntate? Ora sono curioso...cos'è che non ti piace?

La trama è molto originale e, in un certo senso, verosimile. A me piace l'evoluzione che hanno avuto i personaggi all'interno della serie.

Walter White ed il suo alter ego Heisenberg. Jessie Pinkman e la sua ascesa...o risveglio. Ma anche caduta.

È intrigante il sottile equilibrio su cui si regge tutto. Forzato da bugie pesanti e conseguenze ancor più poderose ed opprimenti.

I guai e le situazioni senza fine che non perdonano eccezioni o distrazioni. Il male gratuito ed il bene tra le righe.


Magari non ti piace come gusto personale. Ma di per sé la serie è grandiosa!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 27 2013 06:07pm
Quote (Darkal @ Sep 27 2013 11:51pm)
Ma hai visto tutte le puntate? Ora sono curioso...cos'è che non ti piace?

La trama è molto originale e, in un certo senso, verosimile. A me piace l'evoluzione che hanno avuto i personaggi all'interno della serie.

Walter White ed il suo alter ego Heisenberg. Jessie Pinkman e la sua ascesa...o risveglio. Ma anche caduta.

È intrigante il sottile equilibrio su cui si regge tutto. Forzato da bugie pesanti e conseguenze ancor più poderose ed opprimenti.

I guai e le situazioni senza fine che non perdonano eccezioni o distrazioni. Il male gratuito ed il bene tra le righe.


Magari non ti piace come gusto personale. Ma di per sé la serie è grandiosa!


non mi piace il fatto che grossi avvenimenti della trama girano attorno a situazioni stupide; intendo che dove la trama (o comunque almeno il filo centrale) cerca di essere verosimile, alcuni momenti si evolvono il modo stra insensato: esempio a caso il fatto che hank trova il libro con la dedica fatta a walt proprio nel suo bagno mentre caga e cerca tra gli altri giornali e collega tutto a gale
ovviamente l'ho visto tutto e mi va poco giu' anche come si evolvano le persone..... per esempio pinkman sembra un random eroinomane come molti che si mette in mezzo a roba cagando fuori dal vaso... cioe' se cerchi un telefilm di formazione ce ne sono molti che si comportano meglio nel far crescere i personaggi

cioe' come hai detto te l'equilibrio e' sottile, il problema e' che lo e' troppissimo.... troppe situazioni impossibili per una serie che cerca il verosimile

This post was edited by meko93 on Sep 27 2013 06:08pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 27 2013 06:16pm
Quote (meko93 @ 28 Sep 2013 02:07)
non mi piace il fatto che grossi avvenimenti della trama girano attorno a situazioni stupide; intendo che dove la trama (o comunque almeno il filo centrale) cerca di essere verosimile, alcuni momenti si evolvono il modo stra insensato: esempio a caso il fatto che hank trova il libro con la dedica fatta a walt proprio nel suo bagno mentre caga e cerca tra gli altri giornali e collega tutto a gale
ovviamente l'ho visto tutto e mi va poco giu' anche come si evolvano le persone..... per esempio pinkman sembra un random eroinomane come molti che si mette in mezzo a roba cagando fuori dal vaso... cioe' se cerchi un telefilm di formazione ce ne sono molti che si comportano meglio nel far crescere i personaggi

cioe' come hai detto te l'equilibrio e' sottile, il problema e' che lo e' troppissimo.... troppe situazioni impossibili per una serie che cerca il verosimile


Per me non hai prestato bene attenzione. Tutte queste cose di cui parli sono avvenute.

Pinkman ha avuto il suo percorso. Da quando pensava solo ai soldi a quando si dava all'eroina. Il calo. Il risveglio e il calo ancora.

Poi Brock e la ragazza messicana...di vicissitudini ne ha passate parecchie...


Hank praticamente sapeva che era Walt. Solo che non riusciva ad ammetterlo a se stesso. Troppe volte ci era andato sopra...troppe volte "non aveva visto".
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Sep 27 2013 11:31pm
Quote (Darkal @ Sep 28 2013 12:16am)
Per me non hai prestato bene attenzione. Tutte queste cose di cui parli sono avvenute.

Pinkman ha avuto il suo percorso. Da quando pensava solo ai soldi a quando si dava all'eroina. Il calo. Il risveglio e il calo ancora.

Poi Brock e la ragazza messicana...di vicissitudini ne ha passate parecchie...


Hank praticamente sapeva che era Walt. Solo che non riusciva ad ammetterlo a se stesso. Troppe volte ci era andato sopra...troppe volte "non aveva visto".


Ma sopratutto, la compostezza di Gus fring prima che muoia... in quella scena credevo fosse ancora vivo, finchè non hanno cambiato gradualmente angolazione con la telecamera :)
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Sep 27 2013 11:39pm
Quote (JahDub @ Sep 28 2013 07:31am)
Ma sopratutto, la compostezza di Gus fring prima che muoia... in quella scena credevo fosse ancora vivo, finchè non hanno cambiato gradualmente angolazione con la telecamera :)


Ecco, per me quella scena è l'unica stronzata dell'intera serie.
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910111213Next
Add Reply New Topic New Poll