Quote (meko93 @ 28 Sep 2013 01:39)
posto per due motivi:
1 provo a farvi capire che sarebbe bene guardare altre serie tv meglio fatte
2 lo guardo anch'io e leggo di cosa si parla
dopo esser riuscito a guardare tutte le puntate fino alla 5x08 devo dire che le ultime mi stanno stra prendendo.... pero' la trama in se' e' una scartavetrata pesante alle palle
Ma hai visto tutte le puntate? Ora sono curioso...cos'è che non ti piace?
La trama è molto originale e, in un certo senso, verosimile. A me piace l'evoluzione che hanno avuto i personaggi all'interno della serie.
Walter White ed il suo alter ego Heisenberg. Jessie Pinkman e la sua ascesa...o risveglio. Ma anche caduta.
È intrigante il sottile equilibrio su cui si regge tutto. Forzato da bugie pesanti e conseguenze ancor più poderose ed opprimenti.
I guai e le situazioni senza fine che non perdonano eccezioni o distrazioni. Il male gratuito ed il bene tra le righe.
Magari non ti piace come gusto personale. Ma di per sé la serie è grandiosa!