Quote (nikon @ May 23 2013 10:07am)
E' arrivato!
L'imballo è ok

Più tardi lo apro e vedo se c'è tutto.
Nel weekend o prossima settimana lo monto.
http://img690.imageshack.us/img690/6499/91256910151438254532876.jpg
Ottimo André!!!
Quando comprai il mio pc su internet, il giorno prima mi arrivò un biglietto del treno Massa - Catanzaro, non capivo di chi fosse.
Il giorno dopo quando arrivò il pc, in un imballo simile mi hanno spedito gratuitamente anche l' xuberx di turno che in solo 45 min si é auto disimballato, ha aperto gli altri scatoloni, mi ha assemblato il tutto, ed é venuto da me, che stavo mettendo a posto i gerani in giardino chiedendomi: "tleno, tleno".
Ho collegato il tutto, gli ho dato la bustina con il biglietto e si é incamminato verso la stazione a piedi, con il suo fagottino di cacciaviti e chiavi inglesi, legato ad una piccola canna di bambù che portava sulla spalla.
Ë stato bravissimo e non l'ho neanche sentito.
Dove l'hai preso te non offrivano questo servizio?!