Quote (Wolfos @ 2 Jan 2013 01:07)
dal sito:
Path of Exile is an online Action RPG set in the dark fantasy world of Wraeclast. We're a small independent team of hardcore gamers based in New Zealand and have created Path of Exile as the game that we'd want to play ourselves. It is designed around a strong barter-based online item economy, deep character customisation, competitive PvP and ladder races. The game is completely free and will never be "pay to win". Path of Exile is currently in Closed Beta and will enter Open Beta on January 23, 2013. If you'd like to gain access to the Closed Beta, please purchase a supporter pack here
fatto sta che sto giocando iniziato da 3 giorni e NON ho comprato una mazza.
fatto sta che se d3 avesse avuto le meccaniche di poe a sta ora d3 era diventato un colossal.
fatto sta che non ci sono merdate di AH dove la gente e la blizzard stessa specula come una merda, rendendo il gioco mooolto piu difficile perchè gli item o te li findi o preghi in qualche trade foresto in #world o crepi come uno stronzo perchè non vai avanti.
ho riletto l'articolo >.> effettivamente il 23 fanno il wipe, boh forse 1 mese prima della open hanno messo il gioco giocabile senza key di beta per invogliare ancora di più la gente. Con la open ci sarà anche l'atto 3
continuo gli edit con il fatto che kripparian un dei top barb al mondo su d3 ora si sta preparando anche lui a PoE
http://it.twitch.tv/nl_krippThis post was edited by nonNo on Jan 2 2013 03:02am