d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev189101112121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 1 2013 03:09pm
Quote (Wolfos @ 1 Jan 2013 19:06)
il 23 gennaio comincia la open beta, mancano appena 3 settimane... io aspetterei



siamo gia in open...il 23 viene rilasciato del tutto.
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jan 1 2013 03:10pm
ma è a pagamento dopo il 23?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 1 2013 03:12pm
Quote (BarlaK @ 1 Jan 2013 23:10)
ma è a pagamento dopo il 23?



no
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 1 2013 04:14pm
Credo proprio di riniziare il 23, tanto ho gia visto bene o male come funziona il gioco, se resettano tutto non ne vale la pena continuare a giocare :)
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jan 1 2013 04:25pm
Questo gioco dura meno di D3, bets?

This post was edited by Accurate on Jan 1 2013 04:25pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 1 2013 05:07pm
Quote (nonNo @ 1 Jan 2013 22:09)
siamo gia in open...il 23 viene rilasciato del tutto.


dal sito:

Path of Exile is an online Action RPG set in the dark fantasy world of Wraeclast. We're a small independent team of hardcore gamers based in New Zealand and have created Path of Exile as the game that we'd want to play ourselves. It is designed around a strong barter-based online item economy, deep character customisation, competitive PvP and ladder races. The game is completely free and will never be "pay to win". Path of Exile is currently in Closed Beta and will enter Open Beta on January 23, 2013. If you'd like to gain access to the Closed Beta, please purchase a supporter pack here
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 1 2013 06:21pm
Non ci sto capendo na mazza ;D
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Jan 1 2013 11:36pm
Quote (Accurate @ Jan 1 2013 10:25pm)
Questo gioco dura meno di D3, bets?


Lo sai che la trusted non si guadagna semplicemente sparando cazzate?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 2 2013 02:55am
Quote (Wolfos @ 2 Jan 2013 01:07)
dal sito:

Path of Exile is an online Action RPG set in the dark fantasy world of Wraeclast. We're a small independent team of hardcore gamers based in New Zealand and have created Path of Exile as the game that we'd want to play ourselves. It is designed around a strong barter-based online item economy, deep character customisation, competitive PvP and ladder races. The game is completely free and will never be "pay to win". Path of Exile is currently in Closed Beta and will enter Open Beta on January 23, 2013. If you'd like to gain access to the Closed Beta, please purchase a supporter pack here



fatto sta che sto giocando iniziato da 3 giorni e NON ho comprato una mazza.

fatto sta che se d3 avesse avuto le meccaniche di poe a sta ora d3 era diventato un colossal.

fatto sta che non ci sono merdate di AH dove la gente e la blizzard stessa specula come una merda, rendendo il gioco mooolto piu difficile perchè gli item o te li findi o preghi in qualche trade foresto in #world o crepi come uno stronzo perchè non vai avanti.

ho riletto l'articolo >.> effettivamente il 23 fanno il wipe, boh forse 1 mese prima della open hanno messo il gioco giocabile senza key di beta per invogliare ancora di più la gente. Con la open ci sarà anche l'atto 3

continuo gli edit con il fatto che kripparian un dei top barb al mondo su d3 ora si sta preparando anche lui a PoE

http://it.twitch.tv/nl_kripp

This post was edited by nonNo on Jan 2 2013 03:02am
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 2 2013 03:18am
Quote (nonNo @ 2 Jan 2013 10:55)
fatto sta che sto giocando iniziato da 3 giorni e NON ho comprato una mazza.

fatto sta che se d3 avesse avuto le meccaniche di poe a sta ora d3 era diventato un colossal.

fatto sta che non ci sono merdate di AH dove la gente e la blizzard stessa specula come una merda, rendendo il gioco mooolto piu difficile perchè gli item o te li findi o preghi in qualche trade foresto in #world o crepi come uno stronzo perchè non vai avanti.

ho riletto l'articolo >.> effettivamente il 23 fanno il wipe, boh forse 1 mese prima della open hanno messo il gioco giocabile senza key di beta per invogliare ancora di più la gente. Con la open ci sarà anche l'atto 3

continuo gli edit con il fatto che kripparian un dei top barb al mondo su d3 ora si sta preparando anche lui a PoE

http://it.twitch.tv/nl%5Fkripp


un bug nella creazione degli acc, il gioco è in closed beta, oppure avete vinto nella riffa di ogni 5 min senza saperlo

imo in questo gioco freeware ci sono più cose che la gente si aspettava di trovare in d3
Go Back To Italiano Topic List
Prev189101112121Next
Add Reply New Topic New Poll