Quote (YoUseeDA_Light @ 27 Nov 2012 00:39)
No ma porca puttana apparte gli zingari ... ma ste rane aperte sventrate che sguazzano ancora vive nel piatto e mentre mangi la sua carne lo guardi negli occhi ancora vivi ... cioè ma come cristo è possibile ?
Bah, solo perché te lo fanno davanti agli occhi fa effetto. Nel momento che recidi di netto la colonna vertebrale e rimuovi le interiora la rana muore.
E' come sgozzare un pollo e vederlo ancora camminare. Fa parte di un sistema nervoso primitivo che permette ai muscoli di muoversi ancora anche dopo il decesso.
Fa impressione perché te lo fanno davanti agli occhi, ma non è poi così differente da quando compri un pollo, un coniglio o qualsiasi altro tipo di carne. Anche loro sono stati uccisi.
Quote (ursa @ 27 Nov 2012 08:58)
intanto di sicuro li ha allontanati, poi ripeto io guardo la mia zona qui due bastonate gle le danno da te gli ofriranno una pizza.
mia zia lavora in comune, se un marocco porta qui i genito vecchi tipo sui 70 anni ( 0 contributi) si beccano la pensione minima ^^ w l'uguaglianza, tanto come mio padre che versa le tasse da 40 anni
Kerosene. Sì, credo che il Kerosene sia la scelta adeguata.