Quote (meko93 @ Feb 27 2013 02:25pm)
lo guardo
kripke e' un genio
infatti dalla fine della quinta stagione s'e' rotto il cazzo di seguirla e puntualmente dalla sesta e' una serie tv di merda, lo sto guardando solo per completezza
ma nn direi, ha perso dopo la serie di lucifero e michele, ma nn mi sembra che sia "peggiorata"