d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev18910111255Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 30 2012 09:55am
Quote (EoN-mf @ 30 Jul 2012 15:40)
che razza giochi? in che lega ti piazzavi circa?
piemma il tuo tag con le altre info e reinstalla tutto
mi serve esperienza quindi fatti trovare, in serata solitamente fra le 10 e l'una sono su D3 oppure su SC2


edit
io sono top24 bronzo quindi non e' ammessa vergogna


Giocavo Toss o Protoss, non conosco bene il linguaggio Pro di Starcraft, tipo cheese, racks e cose cosi.

Comunque ero in oro nel 2vs2, argento 3v3 e 1vs1 forse argento o oro, ma giocare 1vs1 mi mette una pressa madò!

Anche perchè quando perdi ti girano i coglioni tantissimo (o perlomeno a me succede cosi)

Poi ti piemmo robe come tag etc etc, ma stasera che ora sono in ufficio :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 31 2012 02:21am
Quote (DarkConfidant @ 30 Jul 2012 17:55)
Giocavo Toss o Protoss, non conosco bene il linguaggio Pro di Starcraft, tipo cheese, racks e cose cosi.

Comunque ero in oro nel 2vs2, argento 3v3 e 1vs1 forse argento o oro, ma giocare 1vs1 mi mette una pressa madò!

Anche perchè quando perdi ti girano i coglioni tantissimo (o perlomeno a me succede cosi)

Poi ti piemmo robe come tag etc etc, ma stasera che ora sono in ufficio :D


mi sa che ho trovato un coach
io gioco quasi solo 1vs1
procurati un microfono e skype che devi portarmi ad un livello di decenza

ti avrei aggiunto ieri sera, ma quel gay di alan mi ha incasinato tutta la serata con una death-run* in diablo3
:D


EDIT:
se non sapete cosa e' una death run chiedete ad alan com'e' andata ieri sera
e un saluto anche a erden ;)

This post was edited by EoN-mf on Jul 31 2012 02:22am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 31 2012 02:27am
Quote (EoN-mf @ 31 Jul 2012 09:21)
mi sa che ho trovato un coach
io gioco quasi solo 1vs1
procurati un microfono e skype che devi portarmi ad un livello di decenza

ti avrei aggiunto ieri sera, ma quel gay di alan mi ha incasinato tutta la serata con una death-run in diablo3
:D


io in verità ti ho mandato solo il nick name di diablo 3 per aggiungermi starcraft 2 devo ancora reinstallarmi e tutto sarà un processo lungo.

Ho già un microfono e ho già un intera sezione di teamspeak 3 dove mi ritrovo alla sera con i ragazzi del clan.

http://www.gfm-clan.it/smf/

Qua trovi il nostro indirizzo di teamspeak 3 :D

effettivamente non so cosa sia una death run a diablo 3

This post was edited by DarkConfidant on Jul 31 2012 02:27am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 31 2012 04:29am
Quote (DarkConfidant @ 31 Jul 2012 10:27)
io in verità ti ho mandato solo il nick name di diablo 3 per aggiungermi starcraft 2 devo ancora reinstallarmi e tutto sarà un processo lungo.

Ho già un microfono e ho già un intera sezione di teamspeak 3 dove mi ritrovo alla sera con i ragazzi del clan.

http://www.gfm-clan.it/smf/

Qua trovi il nostro indirizzo di teamspeak 3 :D

effettivamente non so cosa sia una death run a diablo 3


e' una run dove muori piu' di 30 volte e il bilancio finale e' piu' passivo peggio di quel supergayo di elton gion
resta opzionale l'acquisizione di dannazione eterna causata da imprecazioni contro il divinissimo

viene molto meglio se tu sei al caldo lercio mentre all'altro capo un erden e' nella galleria del vento e ti parla rinfreddolito

e basta parlare di d3 qui accidenti!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 11 2012 12:47pm
faticosamente mi mantengo top bronzo
dovrei fare pratica contro zerg: sono sempre bestie nere
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 18 2012 06:09am
grazie a kenny per i 3vs3 che mi son divertito

io oggi ho aggiornato il profilo per il betatest di SC2-HoS
speriamo... :rolleyes:

This post was edited by EoN-mf on Aug 18 2012 06:10am
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Aug 18 2012 06:51am
Quote (EoN-mf @ Aug 18 2012 02:09pm)
grazie a kenny per i 3vs3 che mi son divertito

io oggi ho aggiornato il profilo per il betatest di SC2-HoS
speriamo... :rolleyes:


quando sei on basta chiamare chi si fa game!!
quando esce la beta? speriamo che me la mandino almeno questa volta!!!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 18 2012 07:05am
Quote (KennyTKs @ 18 Aug 2012 14:51)
quando sei on basta chiamare chi si fa game!!
quando esce la beta? speriamo che me la mandino almeno questa volta!!!


adesso sono on
provo un paio di ladder e poi lavoro
:D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 21 2012 06:16am
visto che oggi mi hanno chiesto dove mi documento ecco i canali migliori per imparara (IMHO)

questo qui per i terran e' una manna, ma visto che e' sempre bene conoscere il nemico io lo seguo per capire i timig degli attacchi
veramente da non perdere
http://www.youtube.com/user/JamesMantis


Questi sono i TCS
sono piu' famosi e meno precisi, ma c'e' molta piu' roba e pèer tutte le razze
http://www.youtube.com/user/TCSreplay


Infine un sito che riporta tutte le build order piu' collaudate, con tanto di difficolta' di esecuzione
imparatene almeno una per razza e gia' sarete a un buol livello per un bronzo
http://www.sc2builds.com/build-orders/
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 2 2012 02:56am
la ladder doveva chiudersi ieri ufficialmente
invece e' ancora aperta

qualcuno sa niente?
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910111255Next
Add Reply New Topic New Poll