Quote (EoN-mf @ 30 Jul 2012 15:40)
che razza giochi? in che lega ti piazzavi circa?
piemma il tuo tag con le altre info e reinstalla tutto
mi serve esperienza quindi fatti trovare, in serata solitamente fra le 10 e l'una sono su D3 oppure su SC2
edit
io sono top24 bronzo quindi non e' ammessa vergogna
Giocavo Toss o Protoss, non conosco bene il linguaggio Pro di Starcraft, tipo cheese, racks e cose cosi.
Comunque ero in oro nel 2vs2, argento 3v3 e 1vs1 forse argento o oro, ma giocare 1vs1 mi mette una pressa madò!
Anche perchè quando perdi ti girano i coglioni tantissimo (o perlomeno a me succede cosi)
Poi ti piemmo robe come tag etc etc, ma stasera che ora sono in ufficio