d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev18910111291Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Sep 15 2011 11:37am
Quote (antal14domina @ 15 Sep 2011 15:16)
Mmh ma non pensi Che mettere un bar con tutte le skill poi l avrebbe davvero fatto assomigliare a wow? ;)


e sti cazzi puà anche assomigliare a PacMan basta che le cose siano fatte bene ;D
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Sep 15 2011 12:28pm
Quote (Devovrer @ Sep 15 2011 02:08pm)
Si ma non è questo il punto...solo sei skill sono poche...cioè in d2 che c'erano 2 skill di merda una soso doveva avere tele/fb/es/scudogelido/bo1/bo2 e sono 6 per un gioco del cazzo...qualsiasi gioco moderno offre almeno 10-12 skill...io su aion con ogni pg ho almeno 20-30 skill disponibili e vanno benissimo


De Gustibus, è una questione di flessibilità.
Penso che 6 skill siano il minimo sindacale per giocare un personaggio (non dimenticarti le 3 passive che equivalgono ai vari buff da te citati). Se puoi scegliere "solo" 6 skill su 100 le combinazioni che puoi creare sono molto maggiori rispetto alla possibilità di scegliere 20 skill su 100. E' il modo più facile per incrementare il numero di build.
A me piace l'idea di dover pensare ad una build piuttosto che trovarmi un personaggio già fatto dove posso usare tutte le skill a disposizione contemporaneamente.
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 19 2011 07:17am
@LicioGlax Mi ritiro da ogni forma di commento, per ora.

A tempo debito, darò la mia opinione riguardo al gioco, naturalmente, quando lo avrò provato in maniera adeguata.


----------


Riguardo al gioco.

Ecco i Tier Set delle classi.

http://www.diablofans.com/topic/29113-an-organized-image-compilation-of-all-sets-of-armor-for-all-the-five-classes-17-tiers-and-spoilerish/


Revamp Demon Hunter

http://diablo.incgamers.com/blog/comments/demon-hunter-skills-being-reordered
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 19 2011 07:19am
Quote (Destino @ Sep 19 2011 03:17pm)
@LicioGlax  Mi ritiro da ogni forma di commento, per ora.

A tempo debito, darò la mia opinione riguardo al gioco, naturalmente, quando lo avrò provato in maniera adeguata.


----------


Riguardo al gioco.

Ecco i Tier Set delle classi.

http://www.diablofans.com/topic/29113-an-organized-image-compilation-of-all-sets-of-armor-for-all-the-five-classes-17-tiers-and-spoilerish/


Revamp Demon Hunter

http://diablo.incgamers.com/blog/comments/demon-hunter-skills-being-reordered



Il set 17 del Barbaro <3

Sembrano le armature dei Saint. :p

This post was edited by Destino on Sep 19 2011 07:20am
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Sep 19 2011 07:22am
ma voi "fortunati" potete già iniziare a giocare alla beta di d3?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 19 2011 07:34am
Quote (Broker @ 19 Sep 2011 15:22)
ma voi "fortunati" potete già iniziare a giocare alla beta di d3?


Mica è uscita la public beta :D
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 20 2011 04:54pm
Quote (antal14domina @ 19 Sep 2011 15:34)
Mica è uscita la public beta :D


è uscita







/e prima dei rage, nn è mia la screen ofc, x ora solo in america

This post was edited by antal14domina on Sep 20 2011 04:54pm
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Sep 21 2011 02:52am
la beta di diablo 3 è uscita ieri solo per il nord america... bisogna aspettare ancora per l'europa....
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 21 2011 06:45am
io non capisco come facciate a giudicare un gioco senza averci messo le mani sopra^^ sarebbe come dire che pera e formaggio insieme fanno schifo mentre il contadino sa che è buono^^ solo perchè lo ha assaggiato pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e poi spiegatemi come sia possibile che un ex giocatore di diablo2 non giochi diablo3

fosse simile alla giocabilita di pacman è pur sempre diablo3^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Sep 21 2011 06:46am
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Sep 21 2011 06:58am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 21 Sep 2011 13:45)
io non capisco come facciate a giudicare un gioco senza averci messo le mani sopra^^ sarebbe come dire che  pera e formaggio insieme fanno schifo mentre il contadino sa che è buono^^ solo perchè lo ha assaggiato pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e poi spiegatemi come sia possibile che un ex giocatore di diablo2 non giochi diablo3

fosse simile alla giocabilita di pacman è pur sempre diablo3^^


oh cristo sei tornato
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910111291Next
Closed New Topic New Poll