d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gio, Tia
Prev18910111214Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jul 18 2011 09:26am
Quote (Zave @ Jul 18 2011 04:22pm)
peccato che tu non abbia continuato, ti avrebbero introdotto alle delizie della zooerastia.


oppure si sarebbe digievoluto in canarino della polizia
Member
Posts: 89
Joined: Apr 22 2007
Gold: 4.00
Jul 18 2011 09:34am
Quote (Zave @ Jul 18 2011 03:22pm)
peccato che tu non abbia continuato, ti avrebbero introdotto alle delizie della zooerastia.


Ehm con le pecore forse è più facile.... portavamo a pascolare mucche....
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jul 18 2011 11:51am
Quote (LordBubba @ 18 Jul 2011 16:04)
Non avevi letto l'oroscopo di Diablo di questo mese?  :)

SCORPIONE
In questo caldo luglio, per chi fosse nato in ottobre e avesse coperto degli scammers
i nodi verranno al pettine, è previsto un addensarsi di eventi, alcuni vostri Gildani si faranno,
sgamare da pirla a scammare.
Attenti a come la gestite, se non avrete il pugno fermo e deciso rischierete di apparire deboli, disonesti e insicuri.
E' a rischio il bene della vostra Gilda e la moderazione su insula.
Nella peggiore delle ipotesi la Gilda potrebbe sciogliersi generando una serie di accuse e ripicche fra i suoi "membri".


Menomale che non ho una gilda!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 18 2011 03:35pm
Quote (BsK @ Jul 18 2011 04:25pm)
Qualche volta ci azzeccano allora ^^


se rifletti, ci azzeccano quasi sempre :(
il trucco è scrivere cose generali che si adattano al 99% delle situazioni

tipo le profezie di nostradamus, ecco
Member
Posts: 89
Joined: Apr 22 2007
Gold: 4.00
Jul 19 2011 03:40am
Quote (Medioman @ Jul 18 2011 09:35pm)
se rifletti, ci azzeccano quasi sempre :(
il trucco è scrivere cose generali che si adattano al 99% delle situazioni

tipo le profezie di nostradamus, ecco


Oroscopo di Diablo per il CAPRICORNO
Mese di luglio all'insegna dei cambiamenti, perlopiù in positivo, ma
attenti a chi non conoscete altrimenti cadrete sotto un inlfusso negativo.
Si alle attività con players affidabili, attenti ai trade soprattutto con
gli sconosciuti, solo così riuscirete a passare questo luglio con il saldo in positivo.
Member
Posts: 2,753
Joined: Dec 13 2010
Gold: 1.00
Jul 19 2011 03:42am
Quote (LordBubba @ Jul 19 2011 10:40am)
Oroscopo di Diablo per il CAPRICORNO
Mese di luglio all'insegna dei cambiamenti, perlopiù in positivo, ma
attenti a chi non conoscete altrimenti cadrete sotto un inlfusso negativo.
Si alle attività con players affidabili, attenti ai trade soprattutto con
gli sconosciuti, solo così riuscirete a passare questo luglio con il saldo in positivo.


Azzeccato dire :(
Member
Posts: 89
Joined: Apr 22 2007
Gold: 4.00
Jul 19 2011 03:47am
Quote (red_soul90Dia @ Jul 19 2011 09:42am)
Azzeccato dire :(


Sei Capricorno?
Member
Posts: 89
Joined: Apr 22 2007
Gold: 4.00
Jul 19 2011 03:51am
Quote (red_soul90Dia @ Jul 19 2011 09:42am)
Azzeccato dire :(


Quote (red_soul90Dia @ Jul 19 2011 09:42am)
Azzeccato dire :(


Oroscopo di Diablo per l'ACQUARIO
La noia che temevate arrivasse è arrivata, siete stufi della solita
grafica, delle solite cose, delle solite persone.
E' giunto il momento di tirare il fiato, anche perché le soddisfazioni
in game saranno pochissime, approfittatene per riordinare l'account,
poi spegnete e il pc che il fronte affettivo andrà sicuramente meglio...
Member
Posts: 2,753
Joined: Dec 13 2010
Gold: 1.00
Jul 19 2011 03:52am
Quote (LordBubba @ Jul 19 2011 10:51am)
Oroscopo di Diablo per l'ACQUARIO
La noia che temevate arrivasse è arrivata, siete stufi della solita
grafica, delle solite cose, delle solite persone.
E' giunto il momento di tirare il fiato, anche perché le soddisfazioni
in game saranno pochissime, approfittatene per riordinare l'account,
poi spegnete e il pc che il fronte affettivo andrà sicuramente meglio...


Ma sono tutti tristi :(
Member
Posts: 89
Joined: Apr 22 2007
Gold: 4.00
Jul 19 2011 04:00am
Quote (red_soul90Dia @ Jul 19 2011 09:52am)
Ma sono tutti tristi :(


Mannò vedi il bicchiere mezzo vuoto, poi se siete tutti coi segni in crisi.......

Poi francamente a leggerlo non mi pare così brutto ^^

Spegni il pc becchi di fisso, hai giocato troppo devi prenderti
una vacanza dal game anche perché non rendi appieno.
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910111214Next
Closed New Topic New Poll