Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 08:17pm)
Ma alla fine è fallita la Torres vero?
No, ora sta risalendo piano piano... fanculo a quel bastardo
serie c2 mi pare (quest'anno non sono salito manco a una partita)
e pensare che 4 anni fa abbiamo battuto il napoli 2-0 e io c'ero
