d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev18910111225Next
Closed New Topic New Poll
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2011 02:12pm
Quote (A[noob]is @ Jun 29 2011 08:11pm)
mh.. Tu non eri il filosofo che diceva cazzate a gogo ? Vabbe, ho anche parlato troppo con i ritardati di questo forum per oggi , bai bai


Si, torna in sezione pvp-eu.
Forse lì ti sentirai un po' più intelligente. :)
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:13pm
Quote (G4bri3l @ Jun 29 2011 10:06pm)
sos scallonese?


funti totu callonisi XD
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 29 2011 02:13pm
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 08:13pm)
funti totu callonisi XD


la che ti sfoddo! sant'eliaaaaaaaaaaa
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:14pm
Quote (G4bri3l @ Jun 29 2011 10:13pm)
la che ti sfoddo! sant'eliaaaaaaaaaaa


Camminando per strada
Ho visto un sassarese
Che si spingeva un gatto
E mi è sorto un dubbio...

:D questo è sant'elia style
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 29 2011 02:16pm
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 08:14pm)
Camminando per strada
Ho visto un sassarese
Che si spingeva un gatto
E mi è sorto un dubbio...

:D questo è sant'elia style


ahsuhaushuahs dai cazz.. io non ho niente contro i cagliaritani pur essendo un uts (ultras torres sassari) ^^
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:17pm
Quote (G4bri3l @ Jun 29 2011 10:16pm)
ahsuhaushuahs dai cazz.. io non ho niente contro i cagliaritani pur essendo un uts (ultras torres sassari) ^^


Ma alla fine è fallita la Torres vero?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 29 2011 02:19pm
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 08:17pm)
Ma alla fine è fallita la Torres vero?


No, ora sta risalendo piano piano... fanculo a quel bastardo

serie c2 mi pare (quest'anno non sono salito manco a una partita)

e pensare che 4 anni fa abbiamo battuto il napoli 2-0 e io c'ero :P
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:25pm
Quote (G4bri3l @ Jun 29 2011 10:19pm)
No, ora sta risalendo piano piano... fanculo a quel bastardo

serie c2 mi pare (quest'anno non sono salito manco a una partita)

e pensare che 4 anni fa abbiamo battuto il napoli 2-0 e io c'ero :P


eh va beh... e pensare a quante volte avete pure rischiato di salire in serie b..
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 29 2011 02:26pm
Quote (slevin777 @ Jun 29 2011 08:25pm)
eh va beh... e pensare a quante volte avete pure rischiato di salire in serie b..


lo stesso anno della ownata al napoli ci siamo andati così vicini.. di una partita cazzo
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 29 2011 02:30pm
Quote (G4bri3l @ Jun 29 2011 10:26pm)
lo stesso anno della ownata al napoli ci siamo andati così vicini.. di una partita cazzo


sarebbe stato figo, quant'è che non si fa il derby? una ventina d'anni?
Go Back To Italiano Topic List
Prev18910111225Next
Closed New Topic New Poll