d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev1891011121743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 16.71
Jul 4 2011 04:11pm
Quote (Wolfos @ 5 Jul 2011 00:10)
Cioè asp non ho capito... devi continuare a premere su cosa?? su "play"?? nonostante sia grigio?

nah lo apri, busy, lo chiudi, lo apri, busy, lo chiudi... finchè non diventa Online ^_^
Member
Gold: 0.00
Jul 4 2011 04:17pm
Quote (antal14domina @ 4 Jul 2011 23:11)
nah lo apri, busy, lo chiudi, lo apri, busy, lo chiudi... finchè non diventa Online ^_^

Ah, lol :P
Member
Gold: 34.00
Jul 5 2011 01:40am
Quote (BluSky @ Jul 4 2011 06:36pm)
Due settimane è riduttivo , facciamo da quasi 1 mese contando la championship che ha portato il putiferio.
Comunque se la tirano un pò troppo nemmelo la blizzard potrebbe permettersi tanto menefreghismo nei confronti dell'utenza :(

Beh, diciamo che possono permettersi un certo menefreghismo, dato che il gioco è gratuito :P Ovviamente sappiamo tutti che, tramite i RIOT point, fanno su un sacco di soldi.. però, a livello ufficiale, si tratta di un gioco totalmente free e con questa scusa ti rispondono "facciamo quello che possiamo, non lamentatevi dato che giocate gratis!" :P
Member
Jul 5 2011 05:23am
Quote (terminecro @ Jul 5 2011 07:40am)
Beh, diciamo che possono permettersi un certo menefreghismo, dato che il gioco è gratuito :P Ovviamente sappiamo tutti che, tramite i RIOT point, fanno su un sacco di soldi.. però, a livello ufficiale, si tratta di un gioco totalmente free e con questa scusa ti rispondono "facciamo quello che possiamo, non lamentatevi dato che giocate gratis!" :P

Escluso , wow , la Blizzard non ha mai fatto pagare giochi , e non penso sarebbe dove è ora se si fosse comportata come La Riot per fare un esempio .
La scusa del è free to play non regge quando i disagi si portraggono per un mese , in aggiunta prova ad andare sul server americano , vedi che di sti problemi non ne hanno...a mio parere hanno solamente uno schema di priorità e fanno le cose oltre le loro capacità , spero comunque che si ripijino un attimino e sistemino le cose come si deve anche perchè è un gioco che ha già accumulato qualche milione di player quindi per meritare merita.

This post was edited by BluSky on Jul 5 2011 05:23am
Member
Jul 5 2011 06:03am
Ok mi sono fatto il secondo tutorial e ho dato un'occhiata in giro... mi sovvengono delle domandine:

1) Ci sono degli eroi che sono free to play dall'inizio, ma allora perchè nello shop posso comprarli comunque? cioè perchè dovrei spendere IP per una cosa che posso già usare?? Oppure c'è qualche differenza tra "owned" e "avaliable"?

2) Come caiser funziona il rune combiner?

3) Vale la pena di spendere IP all'inizio per rune ed eroi più economici oppure è meglio conservarli e spenderli per pigliare eroi e rune più sostanziosi?

4) secondo voi qul è un buon equip per alistair (il minotauro tankoso) ?

This post was edited by Wolfos on Jul 5 2011 06:13am
Member
Gold: 16.71
Jul 5 2011 06:14am
Quote (Wolfos @ 5 Jul 2011 14:03)
Ok mi sono fatto il secondo tutorial e ho dato un'occhiata in giro... mi sovvengono delle domandine:

1) Ci sono degli eroi che sono free to play dall'inizio, ma allora perchè nello shop posso comprarli comunque? cioè perchè dovrei spendere IP per una cosa che posso già usare?? Oppure c'è qualche differenza tra "owned" e "avaliable"?

3) Vale la pena di spendere IP all'inizio per rune ed eroi più economici oppure è meglio conservarli e spenderli per pigliare eroi e rune più sostanziosi?

1) gli eroi che sono free cambiano spesso... penso ogni 1-2 settimane?? e ogni volta eroi diversi... quindi se impari ad usare uno ma nn lo compri e dp nn è più free ciccia :)
2) idk what are you talking about <3
3) penso sia meglio conservare finche non trovi un paio di eroi giusti per te e poi spendere per fare le loro build
Member
Jul 5 2011 06:19am
Quote (antal14domina @ 5 Jul 2011 13:14)
1) gli eroi che sono free cambiano spesso... penso ogni 1-2 settimane?? e ogni volta eroi diversi... quindi se impari ad usare uno ma nn lo compri e dp nn è più free ciccia :)
2) idk what are you talking about <3
3) penso sia meglio conservare finche non trovi un paio di eroi giusti per te e poi spendere per fare le loro build

se vai nel tuo profilo, nella seziones delle rune e guardi in basso a destra, vedrai un pulsante con delle frecce in circolo, lo clicchi e salta fuori il rune combiner... credo sia una specie di cubo horadrim ma prima di far cagate volevo delle info :P

Un'altra cosa: gli oggetti che pompano la ability power servono solo ai caster o anche ai palatori? oppure con i palatori ti devi concentrare più sul danno che sull'ability power?

This post was edited by Wolfos on Jul 5 2011 06:29am
Member
Gold: 81.39
Jul 5 2011 07:17am
addatemi pure

acc : riuhkuhku

preferisco se siete lvl 30 per le ranked
Member
Jul 5 2011 07:36am
Miiiiiiiiiinchia... e meno male che io mi ritenevo un noobbazzo -.- ho giocato con dei tipi veramente imbarazzanti... la AI attaccava sempre bene o male compatta, con gli eroi sempre in gruppi da 3 o 4 che puntualmente mi ritrovavo ad affrontare da solo perchè sti froci andavano ogni volta per icazzi loro -.- .... e io li come un pirla a scrivere "center lane!!!" -.- A questo proposito, sapete dirmi come vengono associati i giocatori? cioè: se io mettevo intermediate anzichè beginner mi metteva assieme ad altra gente "intermediate" oppure non dipende da quello ma dal tuo livello?

This post was edited by Wolfos on Jul 5 2011 07:59am
Member
Gold: 560.00
Jul 5 2011 07:43am
Quote (Wolfos @ 5 Jul 2011 13:03)

4) secondo voi qul è un buon equip per alistair (il minotauro tankoso) ?

1) cambiano ogni settimana

2) metti dentro 3 rune (mi pare) e ti esce una runa differente, oppure 6 rune (mi pare) e te ne esce una di liv superiore

3) Non spendere IP fintanto che non puoi comprare rune rank3

4) mobafire.com ci trovi tutte le build che ti servono.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1891011121743Next
Add Reply New Topic New Poll