Quote (Furia-az @ Oct 27 2010 02:19pm)
che diritti dovreste avere a comprare dei fg?
non è mica un spa
beh comprando fg di fatto fai un contratto di compravendita ed acquisisci tutti i diritti di chi acquista un bene e/o un servizio. Intendevo questo io.
Quote (Medioman @ Oct 27 2010 01:42pm)
clap clap
nella vita reale avresti pienamente ragione (il clap clap non era ironico, era un vero applauso)
il problema è che qui non siamo nella vita reale (nerdamente definita "irl")
qui il capo può fare quello che vuole, perché se tu paghi 30€ di fg e quello ti locka l'acc dopo 5 minuti, tu non lo denuncerai mai "irl"
te li ha fottuti e basta, la faccenda si conclude qui... nessuna persona sana di mente denuncerebbe il sig. Paul Taulborg "perché mi ha fottuto gli effegì su un sito internet" a meno che non abbia speso migliaia di euro e cmq nessuna persona sana di mente spenderebbe migliaia di euro
in una situazione come questa il normale senso della parola giustizia viene distorto, il più forte agisce e il più debole, giustamente, soccombe.
doveri? diritti? wot?
Riassunto per chi non vuole leggere:
In questo sito non si ricorre alla "giustizia" perché non è necessario
in realtà è questo che contesto. concordo che per 30 usd faremmo tutti finta di nulla.... ma se davvero sucedesse (magari infatti non succede, non ho prove nè pro nè contro) che ti locka dopo acquistato regolarmente gli fg senza alcun motivo puoi denunciarlo per appropriazione indebita esattamente come faresti con amazon se non ti spedissero un libro acquistato.
Quote (AlPi @ Oct 27 2010 02:29pm)
LOL ho pensato la stessa cosa.
Se compri fg dovresti già sapere come vanno le cose (AKA forum rules), se non ti piace non lo compri.
ho risposto a furia.
This post was edited by ElCero on Oct 27 2010 07:30am